stella ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ragà mi date un consiglio per non farmi mangiare le unghie? vi prego?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...io le ho provate tutte, persino una specie di smalto con un sapore orrendo, che poi ho iniziato ad apprezzare....poi miracolosamente, non so come ho smesso di mangiarle.

Ciao

• 1 decennio fa

mettici lo smalto amaro oppure il peperoncino...

oppure fai cm feci io k avevo la stesso vizio..mi fissai k volevo fare il franch alle unghie e qndi dovevo farle crescere e nn le ho mangiate +!ciau

• 1 decennio fa

Attaccati dei pezzetti di scotch così ogni volta che provi ti accorgi oppure tagliatele corte

• 1 decennio fa

vendono uno smalto ke fa puzza lo appliki e mo' ti passa la voglia di mangiarti le unghie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tanta forza di volontà, senza di questa è difficile!!!!

• Azzura
    Lv 4
    1 decennio fa

semplice fatti le unghie: french manicure!sicuro che non gli mangi +...

• 1 decennio fa

Indossa dei guanti in cotone, almeno in casa e a letto, di quelli sottili che si mettono sotto quelli di gomma.

Trovati degli hobbies manuali piavevoli, vedrai che terrai le mani impegnate e pian piano ti passerà.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova ad acquistare delle unghie finte sono economiche,nel frattempo le tue crescono e ti abitui a vederti con delle belle unghie

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

Il miglior consiglio che ti posso dare fatti una ricostruzione delle unghie. Dall'estetista. Costa circa 70 euro. Però almeno per 3 mesi avrai delle bellissime unghie e tranqui che non te le mangi!

• 1 decennio fa

Gli smalti. Io ho usato uno smalto che sapeva di peperoncino. Non le ho mangiate più! :d

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.