Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

Fergie o yamamay potendo scegliere dove lavorare dove andreste?

Domani ho 2 colloqui uno da fergie(borse e accessori) uno da yamamay(intimo e costumi) potendo scegliere cosa fareste?I negozi sono vicini chi di voi ha lavorato in uno dei due?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..guarda io preferirei lavorare da yamamay secondo me la merce è più interessata e puoi sbizzarrirti di più a fare le vetrine ed a consigliare le clienti..cmq se hai proprio bisogno di lavoro uno vale l'altro!baci

• Anonimo
    1 decennio fa

io....lavoro da yamamay,,,,,e' dura lavorare qui,credimi.....xo' e' un settore bellissimo,se vuoi saperne di piu' puoi contattarmi,ti do il mio indirizo messanger.......fammi sapere tramite answer.....aspetto,magari ti do qualche consiglio,sicur yamamay e' un ottimo marchio,ed e' apposta x noi donne:-)

• 1 decennio fa

Fergie!!!!

yamamay ultimamente è troppo pesante nell'intimo...mentre da fergi borse carine si trovano sempre!!!!!

• 1 decennio fa

io andrei da fergie,yamamay e' dura...cmq durante il colloquio senti quanto prenderai l orario di lavoro e tutto...non farti fregare perche' queste catene di negozi sono un po strane...cercano di continuo personale perche' la gente si licenzia...in bocca a lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dove prendi di piu

• Anonimo
    1 decennio fa

yamamay

• Anonimo
    1 decennio fa

bah tra tutti e due mi ispirano entrambi...

forse yamamay visto ke tanta gente comprerà i costumi per l'estate no??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.