Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Giochi per bambini di 18 mesi?

Ciao sono una mamma che vuole fare qualcosa di costruttivo e divertente con la propria bambina in casa (oggi qui il tempo è brutto)... Sapete darmi qualche consiglio?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando ero piccola io, la mamma mi dava le mollette per stendere. Sono di tanti colori ed attirano l'attenzione della tua piccolina. Stalle vicino perche' le potrebbe metterein bocca e cerca di creare dei trenini aprendole e chiudendole una sull'altra. Vedrai come sara' interessata. Spero che la mia idea ti piaccia e nel frattempo ti invio una piccola stellina per te e per la tua signorina. Un caro abbraccio a tutt'e due. Ciao e buon gioco.

• 1 decennio fa

come ti hanno già suggerito: LEGO!! sono colorati e puoi costriure torri da far abbattere alla tua bimba.. (di solito i bimbi si divertono a rompere le torri..) poi puoi LEGGERLE UN LIBRO e farle imparare gli animali o i colori... oppure FARLE UNA CASETTA con due sedie e sopra una grande coperta tipo tenda..e giocare alle BAMBOLE...poi non ho altre idee per il momento..prova a cercare su internet: giochi per bimbi o qualcosa del genere, magari trovi qualche idea..CiAo

• 1 decennio fa

io direi di giocare con i lego è bello costruttivo e crestivo

• 1 decennio fa

portalo all'aria aperta, sull'erba fresca ed in mezzo ai prati. fa meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a scaricarli da emule anche io ne ho alcuni per mia sorellaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.