Etichette americane?

Ecco gli estratti d'alcune etichette poste su prodotti americani, notoriamente a prova di cretini:

Su un asciugacapelli in vendita presso la catena Sears: "Non usare durante il sonno" (Però, accidenti! E' il solo momento nel quale posso occuparmi dei miei capelli!)

Su un sacchetto di patatine: "Potresti essere un vincitore! Non è necessario acquistare. I dettagli all'interno. (Evidentemente un'offerta speciale per i taccheggiatori)

Su una saponetta Dial (comune sapone): "Istruzioni: usare come un normale sapone" (Oppure?)

Su alcuni pasti congelati Swanson: "Consigli per la fruizione: scongelare" (già, ma è solo un consiglio...)

Sulla confezione del Tiramisu Tesco's (stampata sotto la scatola): "Non capovolgere" (Oops... troppo tardi!)

Sul pudding della Marks & Spencer: "Il prodotto sarà bollente dopo essere scaldato" (Lapalisse? E' certo come la notte segue il giorno)

Aggiornamento:

Sull'imballo di un ferro da stiro Rowenta: "Non stirare gli indumenti indossandoli" (Ma non si risparmierebbe tempo?)

Su una medicina per la tosse per bambini: "Non guidare autovetture né condurre macchinari dopo aver assunto questa medicina" (n.d.r. - Tenete lontani 'sti regazzini di 5 anni con l'influenza dai trattori!)

Sul sonnifero Nytlon: "Attenzione! Può causare sonnolenza" (Ma va? Auspicabile!!!)

Sulla maggior parte delle confezioni di luci di Natale: "Solo per uso interno ed esterno" (Altrimenti???)

Su una di quelle macchine multiuso da cucina giapponese: "Da non usarsi per altri usi" (Aaah! Ovviamente)

Sulle noccioline Sainsbury: "Avvertenza: contiene noccioline" (Effettivamente non raccontano balle...)

Su un pacchetto di noccioline della American Airlines: "Istruzioni: aprire il pacchetto, mangiare le noccioline" (Ecco perchè Bin Laden ha scelto questa compagnia...)

Aggiornamento 2:

Su un costume da Superman per bambini: "Indossare questo indumento non abilita al volo" (Ahi! Aaah no? Io ci speravo)

Su un materassino gonfiabile per il mare: "Attenzione: non applicare motori fuoribordo" (Peccato avevo uno Yamaha 4 tempi da 225 cavalli che mi avanzava...)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    noooooooooooo troppo belle.. ma dove le hai trovate?

    cmq: Sulla maggior parte delle confezioni di luci di Natale: "Solo per uso interno ed esterno" (Altrimenti???... uso subacqueo!! metti che uno vuole addobbare la vasca da bagno!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    grandioso!

    e io che pensavo che il top lo raggiungessero quando sull'aereo di chiedono "sei un terrorista? metti una croce su SI o su No...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • T.z.n.
    Lv 7
    1 decennio fa

    E' cosa vera o te le sei inventate tu?

    Se è cosa vera è comunque troppo divertente!

    Almeno , lì si fanno due risate!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Veramente belle!

    Stellina per te! ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    troppo carine!!!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    wow...si puo fare una barzelletta cono tutte queste etichette...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Liana
    Lv 7
    1 decennio fa

    Mi stai facendo sganasciare dalle risate...

    però mi viene da piangere se penso che sono vere e che stiamo andando anche noi in quella direzione !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cavolo cm sn idioti... sto morendo dalle risate,anzi piango da quanto sn buffe!!! Ma dai ci sono davvero etichette del genere?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dove le trovi tutte queste cose divertenti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non so perchè, ma quella di "aprire il pacchetto/mangiare le noccioline" mi ha sempre fatto venire in mente Mr. Bean.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.