ho comprato il frullatore sottovuoto della chicco cosa ne pensate?

quali sono gli alimenti che possono essere messi sottovuoto epoi se e il caso metterli in frigo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io ho sempre usato il babypappa della chicco e l'ho trovato ottimo,in ogni caso frullavo la frutta e verdure e le conservavo in frigo,il frullatore sottovuoto dovrebbe funzionare nello stesso modo,solo che non cucina a vapore e sicuramente e' piu' pratico,puoi fare anche delle ottime merende a base di frutta e biscotti,oppure anche pappe con la verdura,viene frullato tutto e diventa una crema.ciao

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Frullatori sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpwVOP.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.