promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma non è che Gravina porta sfiga?

Gravina di Puglia. Ieri un bambino muore schiacciato da una statua e un anno e mezzo fa muoiono Francesco e Salvatore Pappalardi cadendo in un pozzo.

Secondo voi potrei trasferirmi per aprire un'attività di cornini e oggetti pagani tipo "a ui uè la fortuna viene a me"?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Madonna, non avete senso dell'ironia...che poi si fa tanto clamore per due bambini quando ogni giorno ne muoiono come le mosche in tutto il mondo. Cosa fa la pubblicità, eh? Sceglie per voi anche su quale tragedia piangere e quale ignorare. Purtroppo come detto sopra è una questione di incuria degli spazi pubblici; io ci aggiungerei la pessima abitudine che abbiamo al sud di lasciare i bambini liberi di scorrazzare per strada, senza controllo, mentre le mamme spettegolano. Vengo da un paese molto simile come caratteristiche a Gravina e mai lascerei i miei figli per strada...le responsabilità sono anche dei genitori che sottovalutano i pericoli. Nel caso del bambino di ieri, quella è stata proprio sfortuna...pace all'anima sua.

pattuz, il pollice verso...lo so che sei stata tu...dai su, mettitelo lì...ecco brava! Ti piace eh? ma che hai capito? Io intendevo nel naso!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • orco2
    Lv 5
    1 decennio fa

E' DA STUPIDI SCHERZARE SU QUESTE COSE, NON TI VERGOGNI?

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

senti senza offesa ma io non ci scherzerei troppo su ste brutte cose - soprattutto quando si tratta di bimbi!

• 1 decennio fa

e lo stesso pensiero k ho avuto quando ho letto la notizia.....................ma la sfiga di Gravina è nell'assessore dei lavori pubblici.............pozzi senza protezione, statue senza manutenzione................... Altro k sfiga è incompetenza allo stato puro.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le sfighe sono altre...queste sono delle vere e proprie tragedie!!!! di cui c'è poco da scherzare...tra l'altro i cornini portato sfortuna!!! non credo a queste cose...sono trovate per fare soldi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.