javier_zanetti ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Avete la vostra personale "coperta di Linus"?

Un oggetto dal quale faticate a separavi perchè vi da sicurezza?

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao Silvy...fino ad una settimana fa ne avevo molte coperte di Linus...erano i miei vecchi giubbotti comprati in adolescenza e che indossavo ormai per lavori di fatica...ero talmente affezzionato che mi dicevo sempre...questi si che tengono caldo!!!

    Quando li ho buttati è stao come buttare un pezzo di vta!

    Baci baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si'!!! L'orologio che mi regalo' mio nonno in prima elementare...(mio nonno mori' 2 anni dopo ma, nonostante l'orologio non fosse di marca e dovesse smettere di funzionare in men che non si dica, a distanza di 25 anni e' ancora funzionante e protettivo come non mai!!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No. Le mie insicurezze me le porto appresso dentro e le manifesto fuori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il mio nuovo telefono................anche perchè probabilment l'ho pagato una barca di soldi (n95)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    gli appunti alle interrogazioni!e i foglietti x copiare ai compiti!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non l' ho mai avuta...Ho sempre contato su di me..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non riesco e non riuscirei mai a separarmi dai miei cd..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Manu
    Lv 5
    1 decennio fa

    Il mio lettore mp3: senza musica non vado da nessuna parte! E poi i miei 3 anelli che non tolgo mai =P per il resto posso sopravvivere senza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho un pupazzetto a cane col nasone che,da qualche mese,se lo guardo,mi fa sempre sorridere....per questo lo porto in borsa con me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un anello di mia madre... (la prima volta che l'ha indossato lei aveva 16 anni...) Non lo tolgo mai.. infatti il mio dito presenta i segni....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.