promotion image of download ymail app
Promoted
Dany82 ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Mi aiutate a fare il biglietto di invito per la festa della pensione di mio papà?

Per la pensione di mio padre, dopo 40 anni nella Guardia di Finanza, faremo un pranzo con amici e parenti per festeggiare l'evento. Avete delle idee, sia per la grafica, sia per una frase efficace da inserire? oppure segnalatemi un sito, per favore! Grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • bechi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non avevo mai sentito di una festa per la pensione

è una bella idea

il biglietti di invito ad amici e parenti lo puoi fare tu, ci sono vari programmi.

dovrebbe essere doppio, potresti da un lato o in facciata creare un'immagine con una coccarda con il n.1 oppure con il n.40 (vedi tu)

sulla facciata interna dx scrivi il testo dell'invito

credo sia una festa abbastanza informale e allegra

prepara poi un 'diploma' per il tuo papà. da consegnargli al brindisi finale

se vuoi prepara un cartellone da mettere su cavalletto all'ingresso sala da pranzo con al centro il menù e attorno qualche disegno e alcune foto che ricordino momenti particolari della vita di tuo papà

puoi anche regalare a papà con il diploma e un mazzo di fiori anche una simpatica t-shirt che ti farai fare con una frase carina per il tuo papà

esempio:

all'instancabile papà

Il mio papà è difficile

da raccontare,

come un cielo d’estate

o come il mare.

Il mio papà…

cosa ci posso fare?

E’ troppo fantastico

da raccontare!

auguri anche da parte mia, buona festa

ciao, bechi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.