Catuzzo C ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

vorrei sapere alkune cs su diamante e perla (pokemon) quale il pokemon conpiu attakko quello konpiu att sp....

quello kon piu difesa quello kon piu diff sp e 2 bilancaiti ma forti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

attacco speciale porigon-z gengar alakazam e jolteon,dipende da come giochi,a me alakazam non piace,preferisco porigon-z con stolascelta o jolteon,ma è meglio farlo baton passer quest ultimo,ossia con agilità e staffetta per mettere in campo un pokemon forte ma lento.

per l'attacco fisico abbiamo salamence,electivire,metagross e weavile,ottimo come starter è weavile in quanto è il pokemon piu veloce dopo jolteon,salamence è il piu forte in attacco fisico come metagross,ma quest ultimo è lento.

per la difesa fisica il migliore è skarmory,ma anche un bronzong con levitazione puo fare grandi cose.

per la difesa speciale manco a dirlo il più forte,il solo unico e inimitabile, è la mitica cicciona,ossia Blissey,ma anche bronzong va molto bene.

bilanciati abbiamo gyarados che con dragodanza fa macello,o anche salamence sempre con dragodanza.molto forte anche infernape con danzaspada.

io come squadra la farei così

weavile

bronzong

porigon-z

salamence con dragodanza

gengar

infernape/gyarados

se sai l'inglese questo è un ottimo sito per avere moveset e vedere le statistiche dei pokemon per compararli

http://www.smogon.com/dp/pokemon/

• ecco la lista

Phione Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus...hanno tutti, se li alleni, il maggior numero di dif att sia normale che speciale...alcuni sono ottenibili nel corso del gioco, altri tramite speciali eventi organizzati dalla Nintendo (ad esempio il Pokémon Day).

• 1 decennio fa

Senti io credo che tu debba scrivere in un linguaggio comprensibile, io ti dico in tutta onestà che non ho capito un emerita ceppa, non è cattiveria ma scrivere in Italiano non costa nulla e aiuta nella lettura, aiuta anche te visto che siamo qui per risponderti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.