A??hy ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è la vostra peggior mania??

io ogni numero ke vedo, calcolo se è multiplo di tre sommando i numeri ke lo compongono... ve pare na cosa normale? ad esempio: 143. 1+4+3=8. 8 nn è multiplo di 3, quindi nemmeno 143 nn è multiplo di 3...

nn riesco a smettere di farlo...

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia mania è cercare un numero in particolare negli eventi della mia vita: ho conosciuto mio marito il 5 agosto, sono andata a vivere con lui il 5 dicembre, ci siamo sposati il 25/5/2005, mio figlio è nato il 5 agosto (turna) i miei 2 gatti il 5 marzo (ed é morta il 5 luglio di 14 anni dopo) e l'altra il 5 di ottobre....

Mia figlia è nata l'8 marzo, in compenso domenica scorsa che l'abbiamo battezzata l'atto di battesimo.... era il numero 5.

Ho come l'impressione che anche qua qualcosa torni.-.. ho scritto il numero dieci volte.... che diviso due fa?....

baci!

• 1 decennio fa

14513

6146

41571

552,4

• Anonimo
    1 decennio fa

Uaha! K carina!! Io vedo sempre il numero 23 O_O

• 1 decennio fa

ciao!!! anke io una volta avevo qst stessa mania..auahauahauaha!! ti capisco e come cara mia..a me capitava soprattutto qnd passavo vicino le cse e c'eran i nmr civici..e poi se nn erano divisibili x 3,vedevo x cosa erano divisibili,fino a renderli nmr primiii!! tranquilla,è normale..se fossero ttt qst i problemi della vita:-))))))) p.s.meglio,tieni allenata la mente,e ti alleni cn i nmr ke ci perseguitano sempre!un bacioo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ultimamente nn riesco a smettere di dire "EHI"

tipo Fonzie

aiuuuuuto

• 1 decennio fa

UCCIDERE

Fonte/i: GRRRRRR!
  • serena
    Lv 4
    1 decennio fa

anchio sommo ogni numero x veder se riconduce a 3 (il mio numero preferito, è la perfezione, no?) o a numeri a me importanti..

• 1 decennio fa

io ho il vizio di smontare tutto ciò che mi capita sotto le mani...cellulari, computer, forno a micronde...ultimamente ho iniziato con i televisori...peccato che alla fine a rimontarli mi avanza sempre qualche pezzo O_o!!! però funzionano ugualmente bene!!! pensa che cammino con il giravite in tasca...alla prima oppurtinità lo tiro fuori!!!!

ops..mi è avanzato un pezzo del portatile...il tasto dello spazio...è grave??? O_o

• Anonimo
    1 decennio fa

una delle mie manie che meno sopporto è quella di leggere le parole al contrario...non lo faccio sempre (per fortuna) ma ultimamente mi capita spesso quando vedo parole scritte in grande (come quelle scritte nei volantini appesi in giro o i titoli dei giornali)...prima le leggo normalmente poi al contrario...ma questa è solo una delle tante...

• 1 decennio fa

Sei un kabalista nato, allora. Lo faccio pure io con tutti i numeri che mi riguardano, e la cosa agghiacciante è che danno sempre 1, 11, 111 o 3, 33, 333.

E a parte quella mania, ho il vizio di comprare i libri che mi sono piaciuti di più in due copie, di cui una la conservo implasticata nelle buste dei fumetti...il manicomio è chiuso, lo so. Avevo già prenotato una stanza... XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.