Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

basta con sti answer-matrimoni!nessuno che si voglia far sotterrare?

avanti...non siate timidi!!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Eccomi, vediamo se hai il coraggio...

    Sulla lapide, sotto la foto,vorrei scritto -a tua scelta -una di queste frasi:

    1) "Che caz..guardi?" -con una foto in cui sono nervoso

    2)" Arrivederci a presto" -con una foto in cui sono sorridente, e mentre saluto

    3) "Non preoccupatevi, è solo sonno arretrato" -con una foto di me mentre dormo.

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eccomi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se il matrimonio è la tomba dell'amore credo si stiano sotterrando da soli.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io!

    Sotto tante banconote!! Hahahahaha!!! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io volontario!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prenoto per stasera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahah! Lord, preparo la lapide!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nooo....

    Io sono per la cremazione. Se fai anche questo, mi metto in lista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per me mariachi e tequila e tanta gente ballando!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    voglio le mie ceneri sulle alpi!

    se mi prometti questo stasera mi butto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.