esahettra ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 decennio fa

MA cos'è sto governo ombra?

mi spiegate??

Aggiornamento:

beh, non mi sembra una cattiva idea...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è un una squadra di governo-opposizione, con lo stesso numero di ministri del governo in carica, ma fatto da componenti dell'opposizione, che vigila sull'operato del governo e semmai, collabora sulle scelte.

ti dò sto link

• 1 decennio fa

porca miseriaccia ragazzi, parlate della vittoria della destra come se avesse vinto una squadra di calcio a cui tenete......six e dx dovrebbero collaborare insieme x dare all'italia la possibilità di riprendersi e risvegliare il paese da questo torpore che ci sta facendo sprofondare!!!Governo ombra ...certo ed è GIUSTO che ci sia in una demorazia altrimenti sarebbe una dittatura !!!Ragazzi svegliatevi e non date retta a quello che vedete in tv.......non è tutto oro quello che luccica!!!!!

• 1 decennio fa

e semplicemente coloro che hanno perso,cioe' il pd,e seguono passo dopo passo le funzioni del nuovo governo,praticamente saranno la loro ombra

• Anonimo
    1 decennio fa

una cavolata, x non dire qualcos'altro, che solo uno di sinistra poteva inventarsi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao è uscito il film herous il film su ps2

• Anonimo
    1 decennio fa

una delle solite kazzate della sinistra... possono fare quello ke vogliono tanto il centro destra ha la maggioranza

• Anonimo
    1 decennio fa

GLI SFIGATI HAHAHAH COME PRODINO ,VELTRONINO, ECC

• Anonimo
    1 decennio fa

è formata dall'opposizione.. ossia dai comunisti!!! ashuashuashu siete degli ombroniii!! XD

• 1 decennio fa

Mi hai copiato la domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non fa nulla, ti perdono sei troppo carina! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.