Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

...yogurt mix nocciole e cioccolato della muller??

..è una buona colazione??? io sinceramente penso di si.. lo yogurt riempe..le nocciole e il cioccolato ( CHE NON SONO UNA COSA SPROPOSITATA,MA UNA PORZIONE GIUSTA!) mi danno le energie :)

non smontatemi :\ ma siate sinceri..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In generale va benissimo come colazione, anzi qui in Italia è poco diffuso mangiare yogurt al mattino, cosa giustissima invece!!!

    Se però dovessi risponderti da nutrizionista, ti direi che è una colazione sbilanciata perchè troppo ricca di grassi e zuccheri: dovresti sostituire ad esempio le nocciole e il cioccolato con della frutta fresca.

    Se ancora dovessi risponderti da dietologa ti direi che dovresti mangiare dello yogurt bianco magro con 2 fette biscottate e del tè verde ;)

    Se non hai problemi di diete&co...allora vai tranquilla!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

    va benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    va benone!gustatelo che è bono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beh se lo sai che cosa lo chiedi a fare?fatti sta colazione e go

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.