taglie dei preservativi?

( premetto che non sono superdotato ) io avrei questo problema, nn so se sn impedito io, ma i preservativi ke ho provato della marca control quelli con stritto sopra 777 conoscete? praticamente nn mi stanno per larghezza... faccio molta fatica a farli srotolare e neanke riesco completamente, fanno schifo quelli e con un durex classico andrà bene? oppure ho bisogno di un preservativo di larghezza maggiore ma cmq di lungezza nella norma? se conoscete tipi particolari aiutatemi, possibilmente se ne conoscete della marca durex che sono quelli ke opterei di prendere, alla risposta giusta 10 punticini!!!

Aggiornamento:

nn scrivete cagate xk io sono serissimo.... cmq nn è ke ho un ceppo di albero solo ke quelli normali mi van stretti

Aggiornamento 2:

x crudelia e ludovica, siete 2 imbecilli idiote, è la gente come voi che rovinta answer, fosse per me io vi bannerei dal sito a vita... soprattutto crudelia, ke nn ha per niente capito lo spirito di questo sito... vergognatevi ke è meglio...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda avevo lo stesso problema!!! vai infarmacia e dillo... ti daranno una scatola gialla.. costa di più rispetto a durex! si chiamano controllo adapta e proprio dalla parola si adattano alledimensioni! Io uso questi e non ho più problemi!

• 6 anni fa

Sonounaveraappassionata di completini e sexy gadget, e fino a pochimesifa mi recavoregolarmentenel sexy shop dellamiacittà. Non mi facciotroppiproblemi, ma ilfatto è chetrovavopiù o menosemprele stessecose. Poi ungiorno, mentrenavigavosu internet, sonocapitatasu http://productints.net/italiano/mistersex , dove ho trovatounavastissimascelta di prodotti di ognigenere. Misembraunsogno! Praticamente non riesco fare a meno di continuare a comprare…

• 1 decennio fa

durex quelli diversi dai normali come i sottili o altri se controlli hanno larghezze maggiori..esistono anche gli xxl..se fai un salto sul sito puo vedere tutte le larghezze nominali

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me ti conviene prendere diverse confezioni da 3, una per ogni tipo che ti incuriosisce provare, poi vedi come ti stanno e scegli! Perchè detta così è un pò difficile suggerirti una marca, quello che va bene a uno magari ad un altro non sta...

(P.S. Così hai anche la scorta! ;-))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quelli della durex easy on sono molto più confortevoli -dice il mio ragazzo - e più larghi di quelli della control. e comunque la durex li fa anche xl e nell'astuccio è raffigurato un metro mi pare!dai 1 occhio in farmacia!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ludovica è una che se ne intende di ca**i ovviamente..

• 1 decennio fa

Hai provato ad usare i copertoni delle gomme per auto? dai scherzo! non te la prendere, prova a chiederlo al tuo compare : Rocco Siffredi!!! ahahah complimenti comunque!

• 1 decennio fa

ahaha sei uno di quelli che quando fanno la pipì macchiano tutto il pavimento perchè credono di averlo molto più lungo di quanto lo è in realtà ahahaha che ridere

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmmmmmmm vuol dire che ce l' hai molto grosso.

Complimenti.

se ti incazzi per così poco significa che ce l' hai minuscolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.