promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

aiuto zanzareee!!!?

non le sopporto piu...stanotte non ho dormito una mazza perchè mi ronzava nell'orekkio...mi ha anke punto 2 volte nonostante fossi sotto le coperte....

qualcuno sa consigliarmi qualke modo per tenerle lontane???

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè, la notte io evito di tener accesi zampironi e robe varie che non so quanto bene facciano...ho fatto con del tulle una zanzariera simil-baldacchino da tenere sul letto! Fa anche un effetto carino...

Per quanto riguarda il giorno, d'estate mi spalmo di repellenti per zanzare, ma invece dell'autan, off o robe simili chimiche ho trovato un prodotto naturale con citronella, lavanda e limone. Ha anche un buon profumo.

Ah, post beccone: olio essenziale di lavanda...

Fonte/i: Devo far fronte all'attacco aereo di migliaia di zanzare d'estate!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Adesso c'è una novità contro le zanzare,hanno inventato una racchetta come quelle da tennis, però elettrica,che emana scosse con una lucetta, che le zanzare quando si avvicinano scoppiano fulminate.

provalo...

• 1 decennio fa

Usa l'autan....funziona,

te lo spruzzi nel corpo prima di andare a nanna e stai tranquilla che non ti morderanno, se ti da noia il loro ronzio puoi sempre accendere le candele alla (non ricordo il nome per ora :-( ) forse citronella, alla sera

(smile)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.