Fatasmile ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ceretta a caldo "fai da te"?

chi di voi ha provato la ceretta a caldo della lycia? Quella con i dischetti di cera che si fanno sciogliere nell'apposito pentolino (che ho trovato nella confezione)

Funziona? Io la proverò domani mattina...

Avete consigli da darmi in merito?

Grazie

Aggiornamento:

Ah, stavo per dimenticare....

la farò solo sulle gambe

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso la cera a caldo normale (quella dell'estetista per intenderci) e la scaldo sul fornello, è la migliore secondo me.

• Araki
    Lv 4
    1 decennio fa

ecco stavo appunto dicendo di non avventurarti in altre parti del corpo... mi raccomando aspetta che si raffreddi un po' prima di metterla sulle gambe sennò ti ustioni.. è l'unico consiglio x il resto ci vuole un po' di pazienza però il risultato è buono!

• 1 decennio fa

io l'ho fatta sui baffetti e non è ke ha tolto un granché....magari tu sarai + brava di me e la farai funzionare ma io non ci sono riuscita sinceramente...ciao e buona fortuna....!!!!

• 1 decennio fa

mai provata ma penso funzioni visto che è a caldo

cmq complimenti per il coraggio io nn ce la farei a farmi la ceretta da sola nn avrei il coraggio di strappare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Di cerette a caldo ne ho provate un tot. Con me non hanno mai funzionato, quindi o io ho un cactus al posto delle gambe o con me funziona solo il silk epil. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.