Katver
Lv 5
Katver ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Amanti degli animali? leggete!?

Stamattina a forum rita dalla chiesa ha raccontato ke quando l'inter si allenava, passava un gattino nero e se l'inter perdeva i giocatori lo prendevano a calci! addirittura un giorno FIGO lo ha ucciso! cosa ne pensate? io penso ke mi fanno tutti skifo quelli ke pikkiano un povero gatto indifeso... amanti degli animali mettete una stellina così la domanda gira e gli answerini sapranno cosa fanno certe persone!

Aggiornamento:

io ho un gatto nero ke nn ha mai fatto del male a nessuno, anzi, tutt'altro!

Aggiornamento 2:

nn sto skerzando... purtroppo è vero :-(

90 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Porca di quella miseria!!!!FIGO........VAFFAN.C.U.LO

Come si permette quel pezzente del cavolo??????????

Guarda se un giorno lo vedo in giro a piedi e io sono in macchina giuro che lo investo

• 1 decennio fa

pensa che io sarei d' accordo a rimettere la legge del taglione,sai quella che dice"occhio per occhio,dente per dente"ma non solo per le persone.....vorrei che le sofferenze inflitte agli animali venissero inflitte allo stesso modo agli autori di queste perversioni........

• Anonimo
    1 decennio fa

già il calcio mi fa schifo

se dovessi vedere una scena del genere credo massacrerei il colpevole a calci e pugni fino alla morte...odio la crudeltà verso gli animali......mi fa più male che vederla su un essere umano

rispondete alla mia domanda sui sosia di answer

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• 1 decennio fa

Si meriterebbero di essere presi a calci loro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che pezzi di *****!

mio marito è interista.

ora lo vado a picchiare!

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn m ritengo un'amante degli animali,xò m piacciono 1 sacco e sn dell'idea ke tt qll ke pikkiano qst povere bestiole sn degli str.onzi maledetti,cm quei bulli ke si divertono a torturare i gatti cn i petardi..io sto male sl se uccido un moscerino,figuriamoci,e anke se ho una paura bestiale degli insetti se ne trovo in casa li butto fuori senza fargli del male..la loro vita è preziosa cm la nostra,nn è giusto ucciderli xkè c danno fastidio o xkè nn sn tnt belli!!ke colpa ne hanno loro??qll ke li maltrattano e/o uccidono sn dei garndi teste d c...

• 1 decennio fa

Se è vero auguro a quegli stro..i la stessa cosa!!!

• Elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

Come dice l'articolo però le vere "sfighe" di Figo sono cominciate dopo averlo ucciso.... la vendetta del gatto nero!!!

Mi piace la frase con cui Feltri conclude l'articolo:

«Non era il micio nero che menava sfiga, ma chi lo ha ucciso, lo sfigato Figo». E di conseguenza, «se Figo mi attraversa la strada, mi tocco»

Cmq questo è l'articolo per intero...

http://ioruboilcampionato.blogspot.com/2008/05/ver...

Comunque non ho parole per la cattiveria e l'ignoranza della gente....

Anche io ho una micia nera che è dolcissima, buonissima e di sicuro non porta sfortuna a nessuno!!!

• 1 decennio fa

Rabbrividisco! Io ho una splendida gatta nera e l'amo tantissimo, come tutti i gatti, del resto. Penso che certe persone dovrebbero vergognarsi....

• 1 decennio fa

è una cosa raccapricciante!!!!.... bisognerebbe prendere a calci loro!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

che figli di *****..odio chi maltratta gli animali..fanc a tutti coloro che fanno male ai gatti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.