Alessia F ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

L'asciugamano è VIVO????

Dove lavoro...ormai da mesi (uno studio piccolo) c'è un asciugamano.... che non è mai stato lavato...con cui tutti ci asciughiamo le mani ( ed essendoci anche un bidet...beh capirete che...non solo le mani) ORA IO MI DICO....MA LAVARLO??? CAMBIARLO??? SOSTITUIRLO???

l'altro giorno mi ha confessato di volersi suicidare in una lavanderia a gettoni.....

Come accennare al fatto che suddetto asciugamano sta diventando ANTIIGIENICO????

Aggiornamento:

....SI INFATTI USO LA CARTA IGIENICA PER ASCIUGAMI LE MANI!!!!! e credo di non esser l'unica!

Aggiornamento 2:

^__^ fossero gente simpatica avrei messo un post it con scritto...ho bisogno di una lavata!!!!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh che schifo se viene utilizzato anche dopo il bidet!

non voglio immaginare quanto ha assorbito!

comunque al posto tuo,visto che nessuno di voi prende l'iniziativa,lo porterei a casa e lo metterei in lavatrice.

in cambio ne prendi due nuovi,puliti e li metti al bagno dello studio. in modo dimostrativo,palese,che ti possano vedere tutti i colleghi mentre metti gli asciugamani nuovi.

cosi un po si vergogneranno (spero) e si renderanno conto che sono dei grandi maiali. ciao! :)

• ...
    Lv 5
    1 decennio fa

Uh___ spero solo che in questo asciugamano nessuno si asciughi la faccia!

• 1 decennio fa

SCIOPERO ... SCIOPERO ... SCIOPERO ... SCIOPERO ... SCIOPERO ... SCIOPERO ... SCIOPERO ... SCIOPERO ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio !! Mettilo sulla scrivania del tuo capo ...sarà anche maleodorante questo asciugamano... =S

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma ke skifo...portatelo a casa e lavalo...o portati un asciugamano tuo

• 1 decennio fa

si potrebbe sostituire la carta igienica con la carta vetrata... così poi a nessuno viene in mente di farla in ufficio...

• 1 decennio fa

fallo sparire....e metti quegli asciugamani di carta...d'accordo con gli altri,nn spendere tu!!se poi insistono,tu prenditene uno e mettilo via per te...facile no???buon lavoro!!

• Ne
    Lv 6
    1 decennio fa

beh,perchè non lo usi come compagno x giocare a carte,piuttosto che x asciugarti le mani!?

=^,^=

• Anonimo
    1 decennio fa

*bleah*

e c'è qualcuno che lo usa ancora???

• Lv 5
    1 decennio fa

e lo usate ancora????

se nessuno vuole lavarlo piuttosto buttalo e poi disinfettati le mani!

Proponi di prendere i dispencer con la carta asciugamano .. è più igienico e comunque non è mai sporco .. è anche più bello da vedere!!

Altrimenti portati piuttosto un pacchetto di fazzoletti di carta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.