Piatti, bicchieri, posate e argenteria?

Ciao a tutti, ho bisogno di tutti voi.

innanzi tutto vorrei chiedervi un consiglio: il servizio di piatti, bicchieri e posate da quanto li prendo? 12-24-36-48 ecc posti? (La mia famiglia è così composta mamma papà 2 fratelli e 1 cognato, per ora, quella del mio moroso mamma papa 2 fratelli 2 cognate e 1 nipote, per ora), e sia nella mia che nella loro famiglia c'è l'abitudine di fare tante cene con le famiglie riunite.

Poi vorrei chedervi di darmi il nome di qualche ditta che produce dei bei piatti, semplici e moderni allo stesso tempo; per i bicchieri sono un po noiosetta perchè li vorrei in cristallo, per l'argenteria fate voi, la prendo solo per spezzare il troppo moderno della casa.

Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi il servizio per 48 o rischi a tavola di dover mischiare altre posate.

piatti carini e accessori per la tavola puoi cercare quelli dell'oca nera

per i bicchieri di cristallo basta guardare in un negozio di liste nozze sceglierai tra un grande assortimento e troverai la forma che + ti aggrada

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me da 24 va più che bene poi c'è l'imbarazzo della scelta per vedere cosa vuoi e tante cose e tanti negozi, tanti davvero

• 1 decennio fa

io ti consiglio di prendere il servizio da 24, anke xk 48 mi sembra un po' troppo!!!! ma purtroppo x ora non so consigliarti nex ditta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.