Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Gridiamolo in coro, per ricordare Peppino Impastato. Completate questa semplice frase... la mafia è una......?

Aggiornamento:

Da destra a sinistra, dalle Alpi all'Etna, tutti gli italiani devono pensare e dire che

LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI M.ERDA!

40 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La mafia è una piaga dolorosissima, mi sento un granello in una distesa di sabbia davanti a una cosa così grande.

    Vorrei esistessero persone capaci di cancellarla dalla faccia della terra.Purtroppo sarà difficile finchè alcuni politici ne fanno parte :-/

  • 1 decennio fa

    A gran voce, non solo qua, sempre e soprattutto di fronte a quei bastardi

    LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .....una malattia grave, un tumore maligno della società, ma se cerchiamo bene la cura potremo sconfiggerla. Peppino Impastato sempre nel cuore, come tute le altre vittime innocenti di quest'antistato. Forza italiani onesti, non c'è colore politico che tenga: SCONFIGGIAMOLA, LORO HANNO PAURA DI NOI, RENDIAMOCENE CONTO.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la mafia è una montagna di m****

    Fonte/i: il film "I 100 passi"
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    LA MAFIA è UNA FòTTùTA MONTAGNA DI MèRDà!

  • Lv 5
    1 decennio fa

    La mafia è una montagna di mèrda!

  • 1 decennio fa

    LA MAFIA È UNA MONTAGNA DI M.E.R.D.A!!!

    Brutta fine quella di Peppino Impastato... e anche dopo la sua morte la sua figura è stata sporcata. E di certo non se lo meritava.

    Lui che ha avuto il coraggio di non seguire il padre...

  • 1 decennio fa

    dalla puglia

    "la mafia è una montagna di merd@"

  • MONTAGNA DI MERDAAAAAA!

  • 1 decennio fa

    LA MAFIA è UNA SCHIFOSA MONTAGNA DI MéRDA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI *****.

    LO DICO QUI E LO DICO IN STRADA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.