Silvia
Lv 5
Silvia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Leggete questa...non mi sono ancora ripresa?

Abito a piano terra e la finestra con davanzale da sul parcheggio del palazzo!il mio cane adora mettersi a prendere il sole sul davanzale ed oggi come sempre era lì!

Ad un certo punto passa ,come ogni giorno,un mio vicino va un pò avanti e poi torna indietro!(Io ero vicina alla finestra ma con la zanzariera non poteva vedermi!)credevo volesse farle una carezza invece le stampa un calcio sul muso!Io per la prima volta nella vita sono rimasta senza parole e non sono riuscita a dirgli niente!

Niente *****!!!

La mia cagnolina ha pianto ma non le ha fatto molto male ma certo prendersela con un cane di 6kg..

sono sbigottita anche perchè questo lo conosco da 3 anni e mi sembrava normale!il cane non le ha mai dato fastidio perchè non rimane mai solo a casa e cmq anche se fosse...

Ma vi rendete conto??

Cosa dovrei fare secondo voi?

sono stata una stupida a non parlare ma il gesto che ha fatto e il pianto di Gala mi hanno bloccato!

Dimenticao che non è un bimo ma un omone di 1,90metri sui 50ann

Aggiornamento:

Aspetto a scegliere il migliore ...

chissà qualcuno rilegge questa domanda e può essere curioso di sapere che il giorno dopo il fatto quest'omone (di cui confesso: ho paura!!é enorme!!)è entrato con la sua macchina in una macchina parcheggiata proprio davanti alla mia FINESTRA!!!

E fino a qui già si potrebbe discutere ....

ma poi non contento è uscito urlando come un pazzo è risalito in macchina e se n'è andatooooo!!!

Diciamo che la rivincita me la sono presa perchè naturalmente ho detto all'altro vicino chi era stato!!!!

a volte capita....

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

fare quello che ti hanno consigliato sopra sarebbe abbassarsi al suo livello.con certa gente non si può reagire perché sono al di la della nostra comprensione.cerca di farglielo capire che lo sai e tienilo d' occhio da adesso in poi.

un bacio alla tua cagnolina.

• 1 decennio fa

Non ti azzardare a rispondergli facendogli fare qualche dispetto dal cane, sarebbe come autorizzarlo a continuare a fare lo stronz*.

Bussalo e digli molto gentilmente che l'hai visto prendere a calci il cane e ne hai le prove, si azzardasse a rifarlo di nuovo e lo vai a denunciare immediatamente, hai già allertato le autorità.

• 1 decennio fa

contatta l' ENPA, ente nazionale protezione animali.

trovi il numero tel. sull'elenco della tua città;

riceverai le informazioni che ti servono, a tutti i livelli, anche dal punto di vista del Codice Civile.

non ricambiare con la stessa moneta, non serve.

ciao!

• 1 decennio fa

denuncialo lo si che il tuo vicino oltre ad una grossa multa rischia anche la galera?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Roba da matti..guarda..certe cose sono inammissibili..e capisco che la cosa ti abbia spiazzata.Cmq tienilo d'occhio quando sei con la tua cagnolina..ma davvero roba da matti!!!

• lady
    Lv 5
    1 decennio fa

sai che io non so se ridere o piangere dalla rabbia, ridere per come hai descritto l'accaduto, rabbia per quello che è successo e che non ci si può fidare di nessuno..........comunque per me deve saperlo che l'hai visto!

perchè non ti metti di guardia e aspetti che lo rifaccia? allora si che sarai preparata a fargli fare una grande figura di m.........

• 1 decennio fa

digli che hai visto cio che ha fatto, nn chiederne il motivo xche nn puo essercene uno valido....digli pero' che se dovesse accadere di nuovo lo denunci. ci sn pene piuttosto pesanti per chi maltratta gli animali

• Anonimo
    1 decennio fa

è un indecenza.... ormai non puoi fidarti di nessuno.....mi dispiace tanto....

• 1 decennio fa

vai da questo signore e molto educatamente digli che se ci riprova ti rivolgerai alle autorità competenti.

ci possono essere persone cosi stupide al mondo? io non lo so proprio!

• 1 decennio fa

io sono senza parole come te... pero' sembra normale ma non lo e' e se lo fa con altri animali e li maltratta o con i bambini..c'e' tanta gente strana e matta in giro,cerca una soluzione tipo filmarlo mentre fa qualcosa di sbagliato o una denuncia...chiedi aiuto a qualcuno tipo quelli del canile...ma fai qualcosa per favore.bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.