Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

che taglia preferite in una donna 36 o una 46????

Donna con taglia 36

http://static.flickr.com/117/310282061_da242afcc6_...

Donna normale

http://www.citylife.it/realwomen.gif

voglio sapere voi vi identificate piu in una donna magra o formosa..cosa vi piace di piu???e meglio essere magrissima schelettro rinunciano ai piaceri della vita come il cibo ecc.. o essere formosa ma godersi la vita come si deve..??

Aggiornamento:

Vecchio ultras...prima di parlare forse dovete chiedere...!!!io ho sofferto di anoressia e bulimia per anni so solo io quello che ho passato...!!!io questa domande non l ho fatto per male ma per fare capire che anche con qualche chili in piu si sta bene...prima di giudicare azionate il cervello!!!

38 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io indosso una 46 e nn me ne vergogno affatto,sono alta 1.72,sono formosa e i corteggiatori non mi sono mai mancati.....anzi=)

Perchè ridursi in quello stato per una taglia in meno,quando le curve in una donna attirano come una calamita?Mah!!!!

In effetti quelle della foto sono un po esagerate per una 46,

Poi la bellezza è un armonia di forme,è proporzione.....

Se hai una 3-4 di seno è normale una 44-46

Se hai una 1 di seno e una 46 certo di proporzione non c'è n'è molta.......ma alla fine meglio sproporzionate che distrutte nella mente e nel corpo=)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

la prima foto mi pare la pubblicità di rio mare,c'è pure il grissino :((

...veramente nemmeno io capisco perchè esiste l'anoressia...a me piacciono un po' cicciottelle sinceramente...ciao

• 1 decennio fa

Io sono una 42 piena con un seno generoso e ho sempre apprezzato le mie curve! La prima foto fà spavento, giuro ci sono rimasta male!

• 1 decennio fa

Guardando la prima foto a me non viene altro da pensare che quella ragazza magrissima quando si guarda allo specchio si vede come quelle della seconda foto, se non più grassa.....

...e su questo pensiero, mi passa ogni voglia di esprimere una preferenza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ovviamente una 46,nessuno mai dopo aver visto quella foto ti dirà mai una 36.la cosa che mi da fastidio della tua domanda è che la poni come se alcune ragazze diventano una taglia 36 così per capriccio,perchè magari pensano che per essere belle occorre essere magre o addirittura scheletriche.una ragazza come quella che si vede nella prima foto è affetta da una malatia psicologica e per questo ha quell'aspetto.trovo disgustoso far passare quelle ragazze che hanno di questi problemi come delle capricciose viziate.prima di trattare certi argomenti informati e credimi che non farai più di queste magre figure

• Anonimo
    1 decennio fa

Nessuna delle due

io porto la 38 ma lo sono di costituzione, e con quella della prima foto non ho niente a che vedere

• Anonimo
    1 decennio fa

facciamo una 44 e non se ne parla più!!

la donna deve avere carne da toccare e che diamine!

• Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

Facciamo la via di mezzo? Una 42.. o anche una 44 ?

Sposo quanto dice Violet!

• 1 decennio fa

l'anoressia è una serissima malattia bisogna capire chi ci finisce dentro...è come la droga sai che fa male ma se cadi nel giro uscirne è difficilissimo quindi cerchiamo di non schifarci troppo e comprendiamo e aiutiamo chi ha bisogno di noi...io preferisco una che stia bene con se stessa e con gli altri .che sia 36 o 46.

• 1 decennio fa

46.......!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.