Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

MacGyver...chi si ricorda di lui?

Era un mito....l'uomo più utile della terra.

qui sotto vi propongo un pò di ricette del mito MacGyver tratto dal suo libro “Datemi una graffetta e vi solleverò il mondo”

-Bomba nucleare: fermaglio per capelli, elastico, un po' di polvere.

-High School Musical: un paio di bimbiminkia esaltati, qualche microfono.

-Rocco Siffredi: un palo lungo 23 metri e un Uomo.

-Il Parlamento Italiano: più di 500 detenuti, spago, 25 € (riciclati) e segatura.

-Acqua: 2 atomi di idrogeno e 1 di ossigeno.

-Aereoplano a reazione: 4 cerini , 2 barattoli di Pringles, un ventilatore e un petardo.

-Pikachu:un criceto e una pila da 9V.

-La macchina del tempo: una Delorian, un buco nero tascabile, un'autoradio rotta, un game boy, metallo, e pezzi vari

-Il Sole: 20l di idrogeno in bombole da 1l, 2l di elio contenuti nei 4 stomaci di una mucca, un pizzico di sale da cucina, un tunnel spazio temporale e per finire la torcia umana dei fantastici 4.

Aggiornamento:

-Pan di stelle: una famiglia felice, cacao e farina.

-Luca Giurato: una dose massiccia di nonsense, un riproduttore vocale semi-distrutto, un muro, ignoranza, un pupazzetto, un motorino elettrico, aria, etere e altra ignoranza.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    quando colombo scoprì l'america McGyver dovette nascondere la sua barca fatta di stuzzicadenti dietro una palma per dargli soddisfazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si però si tagliava aprendo la scatoletta di tonno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • _tutte le cose che gli vedi fare le ha imparate da me!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il meglio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fantasticoooo!!!

    ne parlavo sia ieri sera che stasera!!!

    il mio idolo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo stesso attore ora lo puoi vedere sulla 7 nella serie stargate trasmessa intorno alle 19

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si si me lo ricordo....con un fermaglio e un elastico ti faceva una bomba a mano e se gli davi pure un pennarello era capace di costruire un carroarmato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio mito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se lo ricordano patty & selma hahahha

    grande.. ti stellino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Datemi una graffetta e vi solleverò il mondo =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.