festa di compleanno per 30enni! Che giochi si possono fare? Idee grazie?

abbiamo a disposizione un locale ampio!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè non tornare indietro negli anni facendo il gioco del morso di mela nel catino d'acqua, o a coppie sempre con lo stesso frutto legato dal picciolo riuscire a morderlo in due?

    In gruppi da 4 uomini e 4 donne si mette una brocca con bibita a pavimento con 4 cannucce colorate, si inizia la musica e girando intorno alla brocca si beve quando si interrompe la musica e si ricomincia a girare quando riprende, sicuramente mosso come gioco e non è facile non prendersi qualche capocciata con i compagni di gioco.

    chi si ricorda come si fanno gli aerei di carta? provate a rifarli tra i vostri amici, vince chi lo fa volare più lontano.

    Più moderno ma divertente bisogna dotarsi di qualche biberon con latte e fingere di allattare la ragazza tenendo il biberon altezza "bacino", vince chi finisce prima il biberon.

    Ritornare con lo spirito di gioco degli anni passati è come rivivere una seconda infanzia, non vuole dire essere immaturi proprio adesso che a 30 anni si affronta la vera e dura vita da adulto responsabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    taboo XXL, ci abbiamo giocato in varie occasioni ed è piaciuto a tutti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Twister...Gara di Risiko...Il gioco dei mimi...Karaoke...Gara di Balli di gruppo...Altrimenti prova "a chi beve di più"...Alla fine dormono e la mattina seguente non si ricordano niente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Consiglio un super torneo di PES 2008!!!

    Divertimento assicurato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se viene a casa tua fallo giocare a grand theft auto IV

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...il gioco della bottiglia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.