Piciola ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Qualche idea per decorare la mia camera?

Ho urgente bisogno di rallegrare la mia camera!

Nn posso ridipingere i muri (xkè mia mamma nn vuole), ma posso sbizzarrirmi con gli abbellimenti.

Sono a casa e vorrei fare qualcosa di manuale, non troppo difficile ma che dia alla mia camera colore e luminosità.

Ora la mia stanza è noiosa, troppo classica: i muri sono bianchi, il letto rosso e ho staccato tutti i poster che c'erano prima xkè mi avevano stufato.

Vorrei abbellire i muri (senza usare vernice o altri tipi di pitture) con cs colorate e divertenti.

Ho un armadio a sei ante, bianco, che, con la sua grandezza e il suo colore spento, mi rattrista.

Mi date qualche idea su come migliorare questa camera?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Ciaooo!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tende colorate, e poi se fai dei collages o composizioni fotografiche di tutte le dimensioni, le potresti incorniciare con cornici con bordi colorati o trasparenti e poi attaccarle al muro. io ho fatto così perché anke i miei non mi hanno permesso di usare la pittura. Poi ho anke aggiunto tappeti colorati e pouf rotondi, Per quanto riguarda l' armadio potresti provare con degli adesivi un po' artistici magari di quelli che si mettono e tolgono e che in realtà non hanno la colla cosi da non rovinare il legno...

• 1 decennio fa

fammi VEDERE la camera

senza una visualizzazione non è possibile dare consigli

• Anonimo
    1 decennio fa

Prendi 6 barattoli di pittura murale da 1kg, scegli colori che ti piacciono e che si intonano tra loro.

Prendi 6 vaschette piane e metti la pittura in ciascuna diluendola.

Prendi una spugna di mare, intingila (solo superficialmente da un solo lato), nella prima vaschetta, e imprimi sul muro delicatamente con decisione, a caso.

Lava bene la spugna con acqua calda e sapone per piatti, strizzala, e ripeti con gli altri colori, passando anche sopra a quelli già applicati, sempre in modo casuale.

Quando avrai finito potrai ammirare lo splendido risultato delle tue fatiche, avrai fatto un "pezzato multicolore".

La tua camera sarà più vivace, buon lavoro.

P.S. effettua delle prove fuori casa con un cartone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.