smaltorosso ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

qual'è il vostro abbigliamento in questo momento?

io sono in casa da sola e la tenuta è questa:

capelli tenuti su con una matita infilzata,

maglietta della festa di paese dell' anno scorso (di cotone bianco larga con stampigliato l' "evento")

felpa con cappuccio bianca Onyx comprata ai tempi delle medie (giuro!)

pantaloni tipo tuta trovati in allegato su un gionale anni fa che si sono deformati sulle ginocchia (e sono dello stesso colore del topo della suoneria "bella topolona")

calze fantasmino color lilla

pantofole comprate al mercato finto "baci & abbracci"

...tanto sono bella lo stesso : P

mi raccomando: descrivete la vostra mise nel DETTAGLIO!

Aggiornamento:

lindabiondave...precisissima!

già dimenticavo intimo e accessori:

ho degli orecchini a cerchio larghi tutti scoloriti, mutande verdi con fiorellini gialli e bordi arancioni...reggiseno dei cinesi verde con fragoline rosse!

Aggiornamento 2:

Federico R...sei sempre il benvenuto! avevo letto la risp e non il nick e ho pensato "ma guarda questo con la maglietta di addio pizzo..?!" Grande!

58 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

pantaloni della tuta blu

maglietta a maniche corte bianca da uomo O_o come c'è finita nel mio armadio non lo sò....

calzetti di spugna bianchi con le righe blu

ciabatte grigie, quelle di plastica che vendono i cinesi...non mi ricordo il nome..quelle tutte bucherellate...un obrobrio

i capelli sono sciolti

vuoi sapere pure l'intimo?! mi sa che qui scatta la censura! eheheh :P

porto un reggiseno nero...mutande di cotone grigie con bordi verdi... e udite udite....canottiera della salute bianca!!! eheeh oggi sono ammalata e mi devo coprire...

non porto orecchini nè bracciali...in casa mi impicciano..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Costume da Gabibbo..

• 1 decennio fa

mani e unghie pulite

trecce con fiocchi bianchi

grembiulino blu con colletto bianco e fiocco in tinta

gonnellina a quadretti blu e bianchi

giacchetta rossa con cappuccetto in tinta

calzamaglia bianca a cuoricini rossi

ballerine di vernice con cinturino alla caviglia

zainetto rosa di barbi

in mano una fetta di torta alla frutta che devo portare alla nonna che abita dall'altra parte del bosco

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

ma io veramente sono pronta per uscire quindi sono vestita "carina" mini gonna jeans, maglietta a maniche corte a righe bianche e rosse con dei bottoncini sul davanti, ho delle ballerine uguali alla maglietta con strisce rosse e bianche (sono troppo simpatica vestita così)

niente calze o calzini, fa troppo caldo...

capelli a cipolla, orecchini piccoli uno a forma di stella e uno a forma di cuore (d'oro perchè se no mi si infetta l'orecchio)

collana con farfalla bracciale uguale alla collana orologio e cavigliera...tutto color argento...

reggiseno yamamay leopardato :) e perizoma sempre yamamay nero con dei piccoli fiorellini sparsi

niente trucco perchè non mi trucco mai...

invece quando sto per casa beh ho una spuer magliettona 2 o 3 volte più grande della mia taglia...

solitamente pantaloncini corti quelli da ginnastica...però spesso giro anche senza ahahha

e sempre infradito...ho sempre caldo io :)

kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Due trecce per star comoda, maglia con il prisma dei Pink Floyd ^_^, pantaloncini neri, braccialetto con il campanellino, calzini rosa con i cuori ih ih, intimo nero ; ))

• Anonimo
    1 decennio fa

pigiamone rosa e ciabatte in tinta comprate al supermercato...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora nike, un paio di jeans chiari con qualche strappetto non di marca, maglietta bianca della denny rose con stampa grande di james dean, perizzoma e reggiseno bianco e nero della D&G (un regalo), orecchini lunghi tarocchi, orologio Guess , due anelli d'argento..an e fantasmini bianchi.. sono stata precisa???

ps: sono a lavoro

Fonte/i: cosa spolliciate... solo perche non vengo a lavoro con la tuta coi buchi o con il pigiama? a casa anche io sono trasandata ma la domanda chiedeva IN QUESTO MOMENTO
  • Anonimo
    1 decennio fa

ahahaha... le voglio anke io le calze lilllaaaa...

bhé vediamo...

Capelli raccolti con una pinza esattamente a mò di puffo...

scalza...

pantaloni di una tuta grigia con un buco sulla natica destra...

maglia di una manifestazione... larga bianca con scritto:2° trofeo Arianna Coke e con un pagliaccio

poii... estatè in manoo e pan di stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...

p.s la nutella l'ho finita!! :(

• 1 decennio fa

sono im pigiama..capelli raccolti ma moooooooooolto alla buona!calzini rosa e ciabatte cn i pacman....in fondo mi sn appena svegliata!

• jeans stretti..maglietta rosa...stivali neri...

calze rosa...intimo nero...

capelli ricci lunghi sciolti:))

bacioniii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.