Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

10 PUNTI al migliore?

doma vado al mare (riccione)anke se l'acqua è fredda e molto probabilmente non farò il bagnomi vorrei mettere in costume....oggi me andrò a comprarne uno ke miconsigliate?e come pantaloncini corti?

Aggiornamento:

ke figo ke sei principe ma sei come quello dell'avatar ?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

yamamay

io compro sempre i costumi là

qualche giorno fa ne ho comprato 1 super sexy!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prendi un due pezzi cosi se sei fortunata prendi il sole,come pantaloncini vedi tu gira un po' di negozi prendi quello che ti sta' meglio io faccio cosi'.

• 1 decennio fa

perchè un costume per forza nero? io ti consiglio quello che ti piace...l'altra volta me ne sono comprata uno bear a righine rosa e bianco e le conquiste le ho fatte lo stesso a mare...anke se per loro non c'è stata speranza xD ihih..no vabbè a parte lo scherzo comprati qualcosa che ti sta bene, e se proprio dovrai fare conquiste non sarà per il costume...

ps: ti consiglio di farti il bagno...io l'ho fatto a mondello (palermo) e l'acqua era fredda, ma alla fine dopo pochi minuti mi ero già abituata...poi se sei con i tuoi amici a l'acqua neanche ci pensi...

• 1 decennio fa

quello che ti piace di + sarà quello giusto tanto starai bene con qualsiasi cosa:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qualcosa che ti faccia stare bene con te stessa...non pensare agli altri...avranno sempre da ridire!

• 1 decennio fa

costumo azzurro staresti benissimo penso ke saresti davvero carina

ti prego risp qua è importante

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• 1 decennio fa

ciao

costume fino le ginocchie bianco e nero della calvin klein..

• 1 decennio fa

nero.... e non sbagli mai. (è il colore sexy per eccellenza)

• 1 decennio fa

no mettiti il bikini che è molto sexy e vedrai che fai conquiste.....invece pantalocini o corti corti o sotto il ginocchio ad altezza normale no però......ho cercato di farmi più somigliante possibile nell'avatar

• 1 decennio fa

boh ma cmql'acqua non e poi cosi fredda il bagno si fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.