Che cosa avete messo via e che cosa avete messo nell'armadio?Per quanto riguarda le scarpe?

Chi esce tra di voi come si veste stasera?

Aggiornamento:

Cos'è una spuntata?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ho tirato fuori tutti le maglie corte, canotte, bermuda, ballerine, spuntate...

    e messo via i maglioni più pesanti, giubbini e stivali...

    x stasera credo che mettero jeans stretto, spuntata, canottiera nera, maglioncini nero e mi portarò dietro una giacca leggera...

  • 1 decennio fa

    i calzini!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un po di Me**a...x le scarpe....ciabatte e basta dopotutto camminare è inutile se puoi strisciare....

  • 1 decennio fa

    scusa lo spam ma è impo

    leggi e capirai, fallo per migliorare answers!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.