sciauuu....stamattina ho trovato un palloncino bianco sul letto di mamma e papa!pecchè?

a me non ne comprano mai di cosi belli....ho provato a soffiarci dentro ed è fighissimo....mi aiutate a convicere mami e papi a comprarmelo anche a me??

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Con quel bel faccino che hai nOn li convinci ??

E allora fai così : 1) piangi ; 2) i tuoi vengono da te e dicono che è successo ; 3) tu indichi il palloncino con un sorriso ; 4) e vedrai che te lo comprano !! =)

ciao ciao buona fortuna !! =D

• 1 decennio fa

Sai com'è piccolino.....arriva il caldo e a mamma e papà piace giocare con i gavettoni.....

E il compito di riempirli spetta a papà....e mamma è molto contenta!!!

• 1 decennio fa

piccolino! a te non possono dare quei palloncini, però ti puoi divertire lo stesso: prendi un aghino e buca tutti i palloncini non ancora gonfiati che sono nel cassettino di papà. Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooo nn soffiare in quel palloncinooooo senti una cosa ma era chiuso quel palloncino? o era anche aperto?... che oscenità ma dico io aquilotta e barone un pò di attenzioneeee avete un figlio adesso nn potete farlo ovunque e lasciare i vostri residui ovunque giurerei di aver visto un tanga di aquilotta ul mio balcone l'altro gg ed era usato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si vede che ieri notte hanno fatto festa..............

• Anonimo
    1 decennio fa

portaglielo subito mi raccomando non farlo scoppiare

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahaha ;))

ehmm...... era buono??? ^^

• 1 decennio fa

certo.. prova a kiederlo a mammina e paparino.. magari te ne prendono un po x il tuo compleanno

• 1 decennio fa

Aquilottina che vergogna. Ora al piccolo spiegaglielo tu che non si trattava di un palloncino ma di un anti ampliamento familiare.

• 1 decennio fa

ahahahah ma come ti vengono certe domande?!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahaahahahaha!che carino che sei!nooooo è meglio che lasci il palloncino lì dov'è...è un gioco per adulti ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.