Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Adattare altoparlanti?

Chi sa dirmi come adattare gli altoparlanti nella mia auto, per metterle negli sportelli ecc.? materiali? ho una citroen c1. vorrei fare come quelle auto che si vedono ai raduni che hanno nel portabagagli impianti mozzafiato tutto in plastica ecc. 10 pt grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il più delle volte il materiale utilizzato per rendere unico un bagagliaio o per poter installare più di un altoparlante sulle portiere è la vetroresina.dovresti cercare nella tua zona o in zone limitrofe le officine o gli installatori di impianti audio che utilizzano quel materiale.so però che i lavori in vetroresina costano... se te la cavi col fai da te se per esempio vuoi installare più di un altoparlante per porta potresti costruire col legno dei pannelli dove farai gli alloggiamenti per gli altoparlanti.adatteresti questi pannelli alle porte e poi magari rivestiresti il legno con la pelle o con qualche moquette particolare..

• 1 decennio fa

sono molto esperto in lòavorazioni in resina e vetroresina la cosa migliore per me sono i montanti a tre vie sono della prov di alessandria se ti interessa,....

• 1 decennio fa

vai da un rivenditore dove vendono cose di questo genere!li hanno tutto quello che ti serve!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.