Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

c'è qualcuno che crede negli incantesimi d'amore?

io alla mia domanda risp. di no però penso che quando siamo in crisi ci aggrappiamo a qualsiasi cosa pur di illuderci...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perlina, si farebbero pazzie per amore.. vedrai che tutto si sistemerà e il tempo è una buona medicina per ste cose.. lo so c' è a lui nella tua anima,nelle tue ossa, nella tua vita, sono passati solo pochi giorni. ma la pazienza è una grande virtù. sarà solo il tempo purtroppo a decidere. dico purtroppo perchè viene anche la rabbia di fronte a queste situazioni in cui non puoi fare nulla, rimani impotente e guardi la tua vita che ti scorre davanti e senti le ore che vanno avanti nelle lancette. se solo quel maledetto orologio non esistesse!!! tutto passerà, prima o poi ci sarà la resa dei conti!

• 1 decennio fa

Giusto neanche io ci credo.

• 1 decennio fa

non credo..altrimenti mi sa che avrei ci avrei speso su fino all'ultimo centesimo!

• 1 decennio fa

Bè sinceramente nn credo a qste cose.. magari ci sn delle xsone che sperano che siano vere ma solo xkè sn dettate dalla disillussione o magari da una delusione amorosa o xkè no cm hai detto tu anke dalla disperazione.. ma nn esistono! E cmq + ke quelli che ci credono io me la prenderei soprattutto cn quegli imbroglion ke si definiscono maghi e st....ate del genere! Inoltre l'amore è qualkosa d spontaneo e così importante ke nn può nascere da una pozione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la speranza e' l'ultima a morire..per questo si e' convinti che prima o poi potremo impugare una specie di bacchetta magica..che realizzi il sogno..ma i sogni sono desideri...e se si vogliono raggiungere non serve una bacchetta..ma serve la nostra determinazione e costanza..

• 1 decennio fa

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• 1 decennio fa

hai ragione...concordo con te!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.