Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come stupire??????????

il mio quasi ragazzo mi ha detto ke vuole capire fino a quanto sn imprevedibile......io x lui farei di tutto.... ma avete qualke consiglio su come stupire??? vorrei fare qualkosa di cui si possa rikordare x tutta la vita.... x fargli capire ke ci tengo veramente al ui... aspetto consigli....anke da ragazzi!!! grazie 10000

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) dagli appuntamento nel ristorante con vista mozzafiato (in città, al mare, in montagna, dipende dai suoi gusti), fallo sedere al tavolo, tu fai finta di essere in ritardo, poi, quando meno se lo aspetta, fai suonare dal pianista la vostra canzone (che canti tu!!), a metà canzone la lasci cantare al pianista e porti a ballare il tuo lui... mentre siete abbracciati gli sussurri "ti amo" e bacialo! Se durante il bacio partono anche i fuochi d'artificio è meglio, ma non si può pretendere troppo dalla vita!!

2) preparagli sul terrazzo di casa tua una cenetta a lume di candela: addobba tutto il terrazzo con dei fiori, poi, a fine cena, potete continuare la serata su un letto coperto di petali di rosa, e dissemina per tutta la stanza candele profumate!!!

3) fai qualcosa che non si aspetterebbe mai da te, anche se banale!! una cosa che non hai mai fatto!!!

4) organizza un bel week-end fuori porta, in un bel posticino (dove si mangia bene!!), meglio se nel verde, lontano dalla città!!! però deve essere una sorpresa!!

5) un giorno, quando meno te lo aspetti, molto probabilmente quando starai facendo tutt'altra cosa, ti verrà in mente quel qualcosa che si ricorderà per tutta la vita!!!

• 1 decennio fa

Una cena per voi due, e tu con un abito da sera lungo, ma...aperto, scollato...e senza biancheria intima...e poi....cadi per caso su di lui mentre gli servi la cena...e rivelli la grazi che si nasconde cioe la tua femminilita

• 1 decennio fa

101 rose rosse? -No no, troppo banale, e poi non va bene per i ragazzi...

Hm fammi pensare.....

Non saprei fai capire quanto sia grande il tuo amore verso di lui...Magari con il dirgli un TI AMO:::

Ma anche se questa frase é banale, é la frase piú idilliacamente emozionante che esista...E devi sapere che é importante dirlo solo se realmente provata intensamente...

Bye KISS ste

• Anonimo
    1 decennio fa

un paio di mutande in testa????????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m@ry94
    Lv 4
    1 decennio fa

oh fagli na dikiarazione che vale x 1000 dikiarazioni!!! faglielo capire cn un piccolo gesto ma importantissimo e soprattutto geniale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.