Nanny ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Spenderesti qualsiasi cifra per qualcosa che desideri davvero?

Parlo di cose materiali...ad esempio un paio di scarpe...un cellulare..qualcosa che costa più del dovuto..ma che vi piace davvero.

La comprate oppure lasciate che rimanga un vostro desiderio IRRAGGIUNGIBILE....

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

purtroppo im queste cose sono come una droga per me..se mi piace una cosa..difficilmente aspetto..l'istinto è quella di comprarla.subito..a volte resisto e non la compro.altre volte non resisto proprio..ecco perchè mi ritrovo l'armadio piendo di vestiti borse e scarpe

• Anonimo
    1 decennio fa

aspetto che arrivino i saldi

rispondete alla mia domanda sui sosia di answer

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• Anonimo
    1 decennio fa

per queste cose no

per la salute si...............

• milord
    Lv 4
    1 decennio fa

No..mi vergognerei di spendere cifre esorbitanti per oggetti..comuni...Mentre ancora al mondo la gente muore di fame e di malattie curabili...compro l'imitazione,il resto in beneficienza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

di tutto ciò che è materiale, ne posso fare sicuramente a meno, se esso è troppo costoso... per tutto il resto c'è mastercard ;)

• Una volta acquistata risulterebbe un qualcosa di così "normale", forse è meglio lasciare che rimanga un desiderio...

• 1 decennio fa

se nn ho le possibilità...lascio ke rimanga un desiderio IRRAGGIUNGIBILE

• Anonimo
    1 decennio fa

No...aspetto l'occasione giusta e lo rubo!!!

• 1 decennio fa

se avessi i soldi sì,altrimenti rimando a occasioni migliori..

• Anonimo
    1 decennio fa

troppo leopardiana la risp di elvis...percio dico...indubbiamente si!!!ank perche se precludi il comprare di quell oggetto stai in qualche modo arrendendoti ai tuoi limiti...

• Anonimo
    1 decennio fa

con 5000euro in Russia puoi provare l'assenza di gravità

vorrei tanto avere quei soldi......ti giuro k lo farei......

ma se arrivassi ad avere già tutto l'importate x la vita (casa, macchina ecc.) e poter ancr spendere liberamente una cifra così vuol dire k potrei soddisfare tanti altri sfizi... ma ank k tanti li darei in beneficienza...

spenderei xk desidero ank aiutare gli altri (nn lo dico x fare bella figura, davvero)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.