domanda solo per genitori!!!?

ciao..volevo chiedervi una cosa..ultimamente nelle feci di mio figlio noto dei piccolissimi (diciamo vermicelli...sono piccolissimi e neri..non so' sè siano vermi o meno)e la cosa mi preoccupa un po'....a voi è mai capitato suoi vostri piccoli???e il caso di consultare il pediatra?..ringrazio a tutti ...P.S aspetto tanto risposte...

7 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quanto ha il tuo piccolo?

non e' che ha mangiato la banana?te lo dico perche' la prima volta che l'ho data a mia figlia,ho trovato come dei filetti sottilissimi neri nelle feci....

se succede ancora,conserva il pannolino e fallo vedere al pediatra.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che skerzi?corri dal pediatra!!!!

!

• 1 decennio fa

Secondo me devi contattare il pediatra.Ciao e vedrai ke nn è nulla di grave....

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di andare dal pediatra urgente non e una cosa normale domami corri da lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dovresti specificare quanto ha il tuo bambino..puo' aver mangiato qualcosa senza il tuo controllo?se e' piccolo e gli hai appena introdotto qualche cosa di nuovo come alimento parlane con il pediatra..io ai tempi mi sono spaventata trovando i semini del kiwy nel pannolino .

• 1 decennio fa

io se fossi in te l'avrei contattato già da molto il pediatra..cmq se ancora nn lo hai fatto fallo subito perkè può essere molto pericoloso!

• 1 decennio fa

quanto ha?

può aver preso qualcosa mettendosi le mani in bocca.

è decisamente il caso di consultare il pediatra e eventualmente richiedere un esame delle feci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.