Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

per chi sta guardando buona domenica?

roberto mercandalli ha detto con chi vuole continuare la sua storia d'amore?

x tutti quelli le mi insulteranno:sono al lavoro e non so che fare..

grazie

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao ALLA FINE ROBERTO NON HA SCELTO NESSUNO E SCEGLIERÀ DOMENICA PROSSIMA..COME AL SOLITO LINA HA FATTO IL SUO TEATRINO CHE VERGOGNA..QUINDI ROBERTO SI E ARRABBIATO E NON HA SCELTO NESSUNO..MA SI SA E TUTTA TELEVISIONE..DEVONO FARE SPETTACOLO..CHE SQUALLORE.,!!

    Fonte/i: Ciao
  • 1 decennio fa

    No adesso Lina si ritira sta dicendo ke nn gliene frega nnt della sua scelta xk lei a rivisto i video di domeniac scorsa e blablabla in pratika se sceglie lei a lei nn gliene puo fregar di meno ti aggiorno cmq

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il cummenda è un grande, lui da solo contro tutti, almeno lui si è mostrato per quello che è..un grande...comuque buona domenica è un programma stupido e volgare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oh no...ti 6 xso 1 spettacolo...lina ke entrava e ke usciva dallo studio...urlava cm 1 pazza!!!ma ke si vergogni anke lei!!!

    alla fine roberto nn ha scelto...cmq ha eliminato lina anzi cm ha precisato sottolineare lei: "io mi sn tirata fuori"...sceglierà settimana prossimo...e così dovremo sorbirci 1 altro teatrino!!!!! ma ke vadino tt a lavorare!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma chi ci crede + a ste minkiate

  • 1 decennio fa

    sceglie la prossima settimana!!

  • 1 decennio fa

    ecco visto che sei al lavoro LAVORA INVECE DI GUARDARE PUTTA.NATE

  • 1 decennio fa

    ancora no!!!!!

  • 1 decennio fa

    bene ..bravo!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    no per ora ancora non l'ha detto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.