Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

per chi sta guardando buona domenica?

roberto mercandalli ha detto con chi vuole continuare la sua storia d'amore?

x tutti quelli le mi insulteranno:sono al lavoro e non so che fare..

grazie

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao ALLA FINE ROBERTO NON HA SCELTO NESSUNO E SCEGLIERÀ DOMENICA PROSSIMA..COME AL SOLITO LINA HA FATTO IL SUO TEATRINO CHE VERGOGNA..QUINDI ROBERTO SI E ARRABBIATO E NON HA SCELTO NESSUNO..MA SI SA E TUTTA TELEVISIONE..DEVONO FARE SPETTACOLO..CHE SQUALLORE.,!!

Fonte/i: Ciao
  • 1 decennio fa

No adesso Lina si ritira sta dicendo ke nn gliene frega nnt della sua scelta xk lei a rivisto i video di domeniac scorsa e blablabla in pratika se sceglie lei a lei nn gliene puo fregar di meno ti aggiorno cmq

• Anonimo
    1 decennio fa

il cummenda è un grande, lui da solo contro tutti, almeno lui si è mostrato per quello che è..un grande...comuque buona domenica è un programma stupido e volgare

• Anonimo
    1 decennio fa

Oh no...ti 6 xso 1 spettacolo...lina ke entrava e ke usciva dallo studio...urlava cm 1 pazza!!!ma ke si vergogni anke lei!!!

alla fine roberto nn ha scelto...cmq ha eliminato lina anzi cm ha precisato sottolineare lei: "io mi sn tirata fuori"...sceglierà settimana prossimo...e così dovremo sorbirci 1 altro teatrino!!!!! ma ke vadino tt a lavorare!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma chi ci crede + a ste minkiate

• 1 decennio fa

sceglie la prossima settimana!!

• 1 decennio fa

ecco visto che sei al lavoro LAVORA INVECE DI GUARDARE PUTTA.NATE

• 1 decennio fa

ancora no!!!!!

• 1 decennio fa

bene ..bravo!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

no per ora ancora non l'ha detto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.