Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

monitor computer??????

perchè il mio monitor si vede verde e giallo????

alcune volte verde e giallo.... i colori sono sballati!!!!!

cm risolvo???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao i motivi possono essere molteplici:

    -forse il tuo monitor si è magnetizzato (questo solo nel caso dei monitor classici non quelli a cristalli liquidi) in questi casi smagnetizzalo...

    -forse la tua scheda video si è sballata, collega il tuo computer ad un altro monitor, se è il difetto è uguale o la scheda è fusa o mangari prova a riistallare i driver...

    -collega il monitor che si vede con i colori sballati ad un altro computer, se da lo stesso difetto è proprio lo schermo difettoso, se smagnetizzando non si aggiusta è sballato il regolatore di contrasto e difinitura colori, in tal caso è irrecuperabile...

    Spero di averti illuminato ed aiutato... ciao by Francesco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Controlla l'impostazione della scheda grafica..aggiornaci i driver.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Status
    Lv 6
    1 decennio fa

    Saraà partito il monitor.verifica se il monitor fa così su di un altro pc..............Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.