Secondo voi like a rolling stones è la più bella canzone di sempre?

Io la adoro

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Grandissima canzone. Trovare una canzone in cui tutti siano d'accordo che sia la più bella di sempre è pressochè impossibile. Ma, se mi proponeste "Like a Rolling Stone" mi andrebbe bene. Grandissima canzone della leggenda Bob.

  • 1 decennio fa

    a parte che la pietra è una sola...non so: è una canzone molto importante, stra-citata, etc. etc. etc.; però, forse, in una lista di possibili candidate alla "canzoni più bella di sempre" personalmente non ce la metterei.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bob Dylan ne ha fatte decisamente di migliori.

  • 1 decennio fa

    secondo me è una delle canzoni più belle di sempre ma non la canzone più bella di sempre...cmq è bella..ciauz

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è una delle tante canzoni belle,ma non la più bella

    Solo per restare a Bob Dylan,c'è;

    "all along the watchtower"

    Mr.tambourine man

    knockin' heaven doors

    per me più belle

  • doMiii
    Lv 5
    1 decennio fa

    decisamente no...non dico che non mi piaccia, però ce ne sono a migliaia di più belle...

  • secondo gli "esperti" si ma x me proprio no

  • Anonimo
    1 decennio fa

    oh yeah...mi sa proprio di si!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piae di brutto...però la migliore è sempre stairway to heaven dei led zeppelin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.