Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie respiratorie · 1 decennio fa

..quanto dura il raffreddore?

Aggiornamento:

è da sabato mattina che respiro a mala pena... uffa :( quanti giorni dura????

altri raffreddorati come me?

Aggiornamento 2:

Rachele V... mi chiamo anche io Rachele ^^

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il raffreddore in psicosomatica ha un significato molto bello. arriva quando uno non ne può più di una certa situazione e pone tra sè e gli altri una barriera .

    se avrai comprensione del problema alla base, il raffreddore sparirà prima, come per incanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in genere 7 gg, più o meno. comincia a migliorare già al quarto giorno, ma nn dev i prendere freddo o peggiorare comunque le tue condizioni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    siamo in 2! è una settimana che continuo a starnutire!quindi quando mi passa te lo dico! ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una settimana

    guarisci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pulce
    Lv 5
    1 decennio fa

    cerca di coprirti cioè (nn cm maglioni di lana) ma nemmeno troppo scoperta.. poi passa... buona guarigione..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il raffreddore è una malattia che se curata dura sette giorni, altrimenti dura una settimana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.