Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Osso di bufalo per cani?

Ciao.

Ieri sera il mio cane si ha mangiato un bel pezzo di osso di bufalo, di quelli che si comprano al negozio di animali.

Stamane ha fatto un po' di diarrea.

Secondo voi, potrebbe dipendere dall'osso?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti posso assicurare che non può dipendere dall' osso, in quanto non ha nessun tipo di consevanti ma è solo pelle di bufalo essiccata e cotta! Sicuramente dipenderà da qualche atra cosa che ha mangiato! comunque prova con l' enterogermina se persiste la diarrea e se non dovesse essere utile neanche quella allora rivolgiti ad un veterinario!

ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

il mio ultimo cane ne divorava uno al giorno di quegli ossi ma non ha mai avuto problemi, sono fatti apposta per i cani, non possono causare problemi del genere, magari ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male, sai anche per strada quando lo porti a sporcare se non te ne accorgi ingoiano qualcosa che li attira e poi a casa stanno male, capita!

• 1 decennio fa

non so...mangia spesso l'osso? perchè quando mangiano cose a cui non sono abituati capita che fanno un po' di diarrea ;)

• 1 decennio fa

NO NON CREDO, LA MIA CAGNETTA NE MANGIA 3 AL GIORNO E STA BENISSIMO, FALLO VEDERE DAL VETERINARIO....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

d sicuro non dipende dall osso perchè sono appositi x i cani... potrebbe aver mangiato aulcos altro, magari ha preso qualcosa x strada... aspetta ancora 1 po e vedi, se continua ad andare a diarrea chiama o vai dal veterinario. comunque nn preoccuparti, nn sarà niente d grave, sarà una cosa passeggerà, è successo tante volte anke al mio cane.

beh auguri per il cucciolo!

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo dipenda da qll! portalo dal vet. ciaoooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

E' probabile, ma può anche dipendere da altri fattori... fossi in te lo farei vedere da un veterinario, per stare tranquilli!

• Maya
    Lv 6
    1 decennio fa

Si,quasi certamente dipende dall`osso.Sovente mi capita di notare che al cane viene un po di diarrea quando lo mangia.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.