promotion image of download ymail app
Promoted

Mi scivolano le scarpe??

Salve ragazze sono disperata... ho acquistato parecchie scarpe in qst ultimo periodo... parlo di scarpe con il buco avanti avete presente? e dato ke conosco la mia sudorazione le ho acquistate tutte di un numero in meno... ma niente di niente..dopo un pò ke cammino mi si tolgono proprio... e come se il mio piede mi si rimpicciolisse :'(

Ci sono soluzioni? Non so come fare voglio indossare x forza le mie scarpette :( aiutatemi voi vi prego! Baci Fefè

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come t capisco....io sabato ho comprato quei cuscinetti in gel della dtt.scholls o cm s chiama perchè volevo mettere dei sandali e avevo il tuo stesso problema d sudorazione..il cuscinetto però invece d metterlo sotto il tallone mettilo sotto la pianta del piede vicino all'attaccatura delle dita.. sono sicura funzioni...sabato a me è andato benissimo...provaci e fammi sapere..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io ho risolto lo stesso problema con dei cuscinetti in gel trasparente da mettere sulla zona della pianta del piede. Sono comodi e non rovinano la linea e lo stile della scarpa (perchè se sono aperte davanti la suoletta classica rischia di vedersi e solitamente hanno dei colori orribili). Ti consiglio la marca Class, che è buona ma tra le meno costose, la trovi in un ipermercato ben fornito.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao prova e mettere le suolette o plantari..aiutano il piede a non scivolare...se poi scappano lo stesso allora prova a mettere le suolette e i fantasmini (quelle calzette bassissime che non si notano) ti consiglio di prenderle color nudo..perchè in questo modo il piede sembra senza calza e nel buco davanti non si nota che hai la calza!!! Prova e dimmi poi :) ciau

• 1 decennio fa

metti le suolette antiscivolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a metterle senza colze così scivoleranno di meno oppure metti dei cerotti sui talloni così non ti scivoleranno via da dietro.. oppure se il tu problema è la sudorazione metti del borotalco sui piedi stando attenta a non esagerare, eviterà che il piede sudi troppo e assorbirà il sudore così che le scarpe rimarranno al loro posto..

• 1 decennio fa

esiste un talco apposta della dott shultz per diminuire la sudorazione e delle solette sottilissime che assorbono.

guardate che senza calze è peggio perchè la sudorazione aumenta.

• Anonimo
    1 decennio fa

metti una suoletta nella scarpa, ci sono apposta anche per la sudorazione, vedrai che poi il problema si risolve.

• 1 decennio fa

prova a metterle senza calze o se il problema sussiste compra le solette dottor shoes da mettere sotto il plantare vedrai k cosi non t cadranno + ciauuu =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.