Mi scivolano le scarpe??

Salve ragazze sono disperata... ho acquistato parecchie scarpe in qst ultimo periodo... parlo di scarpe con il buco avanti avete presente? e dato ke conosco la mia sudorazione le ho acquistate tutte di un numero in meno... ma niente di niente..dopo un pò ke cammino mi si tolgono proprio... e come se il mio piede mi si rimpicciolisse :'(

Ci sono soluzioni? Non so come fare voglio indossare x forza le mie scarpette :( aiutatemi voi vi prego! Baci Fefè

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    come t capisco....io sabato ho comprato quei cuscinetti in gel della dtt.scholls o cm s chiama perchè volevo mettere dei sandali e avevo il tuo stesso problema d sudorazione..il cuscinetto però invece d metterlo sotto il tallone mettilo sotto la pianta del piede vicino all'attaccatura delle dita.. sono sicura funzioni...sabato a me è andato benissimo...provaci e fammi sapere..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ho risolto lo stesso problema con dei cuscinetti in gel trasparente da mettere sulla zona della pianta del piede. Sono comodi e non rovinano la linea e lo stile della scarpa (perchè se sono aperte davanti la suoletta classica rischia di vedersi e solitamente hanno dei colori orribili). Ti consiglio la marca Class, che è buona ma tra le meno costose, la trovi in un ipermercato ben fornito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao prova e mettere le suolette o plantari..aiutano il piede a non scivolare...se poi scappano lo stesso allora prova a mettere le suolette e i fantasmini (quelle calzette bassissime che non si notano) ti consiglio di prenderle color nudo..perchè in questo modo il piede sembra senza calza e nel buco davanti non si nota che hai la calza!!! Prova e dimmi poi :) ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metti le suolette antiscivolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prova a metterle senza colze così scivoleranno di meno oppure metti dei cerotti sui talloni così non ti scivoleranno via da dietro.. oppure se il tu problema è la sudorazione metti del borotalco sui piedi stando attenta a non esagerare, eviterà che il piede sudi troppo e assorbirà il sudore così che le scarpe rimarranno al loro posto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esiste un talco apposta della dott shultz per diminuire la sudorazione e delle solette sottilissime che assorbono.

    guardate che senza calze è peggio perchè la sudorazione aumenta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    metti una suoletta nella scarpa, ci sono apposta anche per la sudorazione, vedrai che poi il problema si risolve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a metterle senza calze o se il problema sussiste compra le solette dottor shoes da mettere sotto il plantare vedrai k cosi non t cadranno + ciauuu =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.