Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Centro benessere/spa... mi dite un posto carino?

Ciao, voglio regalare al mio boy un paio di giorni io e lui in un centro benessere... massaggi, mengiare sano ecc... zona lomabrdia, veneto, piemonte val d'aosta o emilia - siamo di MILANO. Sapete qualche posto carino, non troppo caro, che non siano le terme (mi sa tanto di roba un po' da vecchiettini).

Grazie mille dell'aiuto!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho io un centro benessere davvero favoloso!!

Io sono stata un paio di volte e mi son trovata mooolto bene!!

La seconda volta l'avevo regalata a mia mamma (che ha 40 anni...quindi non una nonnina!!!) ed anche è rimasta molto soddisfatta!!

Si trova a Bratto, paese della Valle seriana in Provincia di Bergamo!! In un'oretta potresti tranquillamente arrivarci!!

Ha un albergo molto raffinato, particolare e ben tenuto che si chiama Hotel Milano!!

Nello stesso edificio c'è inoltre un bar, un ristorante con una bellissima enoteca (se vi piace bere e mangiare bene è l'ideale) un giardino ben tenuto in cui prendere il sole ed appunto il centro benessere chiamato Alpen SPA

Il centro benessere è organizzato in vari pecorsi iniziando da lla piscina in cui ci sono idromassaggi, cascate x cervicale, percorsi x circolazione, lettini ad ossigeno, grotta con aromaterapia, sauna, doccia scozzese, etcc... che si può concludere, a seconda dei percorsi scelti con un massaggio o con 1 scrub! Durante tutti i percorsi si "passerà" nell'angolo relax in cui sono a disposizione tisane di diversi gusti, frutta, cioccolatini, biscottini, etc...

L'albergo ha numerosi pacchetti x 2/3gg. fino ad 1 settimana!!

Guarda ti lascio il sito così vedi con i tuoi occhi quant'è bello...raccontato da me non rende davvero l'idea!! www.hotelmilano.com che è il sito sull'albergo così vedi cìdove pernotterai! In qst sito, nella home page, troverai in basso a destra la dicitura "Alpen SPA"...cliccandoci sopra vai direttamente ad un sito, molto dettagliato, dedicato unicamente al centro benessere ed a tutti i trattamenti a disposizione!!!

Da li poi puoi partire ed andare a fare un giretto od al paese di clusone (che dista da Bratto circa 10min di macchina) sia al paese di Selvino (che diterà circa 30/40min)

Entrambi son 2 grossi paesi, molto frequentati dai turisti, che offrono molto: dalla possibilità di fare attività sportivi, a negozi in cui fare spese a ristoranti e locali x la sera!!!

X una coppia giovane come voi mi sembra l'ideale quello che ti ho proposto!!

Spero ti piaccia!!

Ciaooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.