Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

sto facendo una dieta...mi potete dire fino ad ora quante calorie ho ingerito??? leggete please..?

stamattina ero a scuola..servizio di cucina..ho mangiato solo 2 fragole..vabè manco le contiamo..

poi a casa prima di pranzo ho mangiato 3 gallete con il riso (integrali) poi 100 gr di riso in bianco..e una mela..

x il momento come sto andando???

e cosa mi consigliate di mangiare stasera???

e rispondetemi anche a questa ultima domanda..

vale la pena andare a correre un po stasera???

help me...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Età? Peso? Altezza? Senza questi parametri non è possibile dirti quante calorie devi ingerire.

Comunque sarebbe da rivoluzionare tutto il tuo piano alimentare se non vuoi perdere solo acqua e muscoli.

Finora sei a circa 430 calorie,troppo troppo poche,inoltre hai mangiato solo carboidrati.

Nella tua dieta devi assolutamente inserire tanta carne,pesce,uova,tantissima verdura,un po' di frutta,olio extravergine di oliva,qualche noce o mandorla e ridurre al minimo (molto meglio se elimini) dolci,patatine e gli zuccheri in generale. 1 o 2 volte a settimana concesso uno sgarro senza mai esagerare però!

Bene riso a pranzo,a colazione latte e cereali integrali o gallette e marmellata senza zuccheri aggiunti.

Mai scendere troppo di calorie,altrimenti rallenti troppo il metabolismo e non dimagrisci più.

Mai far mancare una discreta quota di proteine e grassi buoni per ridurre al minimo la perdita di massa magra. Mi raccomando tanta attività fisica,altrimenti la dieta non avrà risultati soddisfacenti.

• 1 decennio fa

a me sembra che ne hai assunte veramente poche...che ne dici di mangiare un pochino di più?...fare una dieta non significa morire di fame...e poi conta che se perdi tanti chili tutti insieme e velocemente li riprendi con altrettanta velocità!

se la dieta che stai seguendo è una dieta fai-da-te ti consiglio di andare da un dietologo...mangerai di più e i risultati ci saranno senza morire di fame...baci

• ri
    Lv 6
    1 decennio fa

se continui così muori di fame..mangia un pò di più e corri!!

• 1 decennio fa

io credo che dovresti amgiate un pò di più, o tra due giorni sarai già stanco e lascerai perdere..t elo dico per esperienza...

comunque mangia a pranzo omeno riso e aggiungi un secondo (un uovo, un pò di pesce) e un ontorno a base di verdura che riempie la pancia enon sazia..per stasera ti consiglio qualcossa di rpoteico, pesce (magari non azzurro) o carne, preferibilmente di pollo o mucca e un secondo di verdura non epsato, abbondante che toglie ognis enso di fame..per li spuntini della frutta o della vredura e fai smepre colazione, ogni amttian, con delle fibre, tipo cereali, o ei biscotti..

se vuoi vai pure a correre..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Devo dire che hai mangiato molto poco...ti consiglio se stai facendo una dieta di fare sempre un po' di ginnastica perché i primi chili che perdi sono quelli dei muscoli e quindi ti conviene rinforzarti un po' sotto quel punto di vista. Stasera ti consiglio di mangiare una bistecca e un po' d'insalata o cmq un po' di verdura...se vuoi stare leggero. Mangia soprattutto frutta e verdura e la pasta un giorno si e uno no, la carne fa bene per i muscoli, usa pochi condimenti come il burro e l'olio! Buona dieta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.