Fatasmile ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Continuate ad aiutarmi???

Scusate se la riposto...ma ho bisogno di tantissimi risp

magari se mi accendete la stellina gira di più...

Devo realizzare degli abiti con materiale riciclato....mi date qualke idea su tutti i materiali ke vi passano per la testa?

oltre alle bottiglie e lattine

a me sono venute in mente:

-bottoni

-nastri (quelli da regalo)

-bicchieri di plastica

-fotografie

-sacchetti (quelli della spesa)

-fili della corrente

-pluriball

-sughero

-cd

-cartone delle uova

-carta stagnola

-spugne

mi date altre idee??? Grazieeeeeeee

Ps:ringrazio ki mi ha già risp prima,mi siete stati d'aiuto buona parte di voi

Mi servono per la tesi di laurea, per questo ho bisogno di tante idee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bè dei materiali intelligenti, visto il caso di Napoli, sono tutti quegli elementi che noi buttiamo via come immondizia!le confezioni di tetrapak...hai presente l'argento dell'interno?oppure gomme delle auto, bulloni, parti di motori, buste di plastica, la canapa che usa l'idraulico(sembrano capelli lunghi biondi), lampadine, pile, involucri e scatolami vari....

  • 1 decennio fa

    saccheto delle patatine oppure delle spille...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    carta delle gomme,alluminio,telo da spiaggia,buste per la spazzatura,tappetini di mouse,celofan,cartine(tutte e 2 i tipi)giornali,riviste,pezzi di stoffa vecchi,suolette di scarpe,veli dei confetti,cartoni,calendari,bottiglie,carta crespa...buona fortuna!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so se possano andar bene ma io ci aggiungerei anche il cotone idrofilo e la pellicola trasparente (quella per i cibi)...

    Mi venisse in mente altro ti dico...

    Ah, potresti usare anche i formati grandi di pasta per fare le decorazioni...

    Baci

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.