Il numero 22 mi perseguita da qualche tempo, che significato ha questa cosa??

Da qualche anno il numero 22 mi perseguita... mi capita frequentemente che quando la sera guardo l'ora, l'orologio segni le 22 e 22 minuti... è una cosa che capita spessissimo da quattro anni a questa parte! Anche durante il giorno, quando guardo l'ora, i minuti sono spesso e volentieri 22..... Mi capita di vederlo anche per strada, su cartelloni, numeri civici ecc.... Io sono nato il 22 giugno del 1986 e fra poco compirò 22 anni... che storia è???

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il 22 e' L' Archetipo del Creatore.

Il numero 22 come evoluzione della sua cifra base 4, rappresenta l’Energia creativa,

capace di plasmare la materia nella forma desiderata.

Riportata sul piano umano, questa forza potenziale caratterizza il “mastro costruttore” che utilizza il potere di cui dispone per materializzare i progetti che la sua mente eclettica continua ad elaborare.

Promotore di grandi idee il 22 agisce come catalizzatore, e anche involontariamente apporta cambiamenti significativi nell’ambiente in cui si trova-

• 1 decennio fa

non giocarlo al lotto prima di tutto!

E' una droga che può portare alla rovina anche solo giocando 1 euro. La miglior vincita è il risparmio e la peggior nemica è la bramosia di denaro

Per quanto riguarda il numero......si beh è strano, ma non vuol dire niente io credo. Certo che le coincidenze sono davvero tante e frequenti

Non farti prendere dal panico però!

Cerca di evitare il mezzo 22 se puoi haha

• 1 decennio fa

Coincidenze...a me perseguita il 17..sarà peggio no?

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai visto "Number 23"? Io inizierei a preoccuparmi... scherzo, è una gigantesca coincidenza... a me succede col 14

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche secondo me è un caso!!Stai tranquillo non ti capiterà nulla!!! ciao ciao

• 1 decennio fa

il mio numero ricorrente, come ad esempio nei minuti dell'orologio, è sempre 33...... e 'sta storia va avanti da 5molti anni...... secondo me non vuol dire niente... è solo un'eterna coincidenza!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vabbè...4 anni fa ne compievi 18...l'età è un caso...cmq succede fidati...anche altri me lo hanno raccontato...non è niente...ma capita...non ti fare paranoie...un saluto!!

• 1 decennio fa

L'utente di Answers che potrà darti sicuramente la risposta esauriente che stai cercando è:

quantistic(level 2,5/4 matrix)

Salutamela, se la senti! ;-)

• 1 decennio fa

Io ogni volta k guardo l'orologio di sera sono le 21:21...coincidenze...

• 1 decennio fa

Significa che sei pazzo, probabilmente ossessivo-compulsivo...

No tranquillo non vuol dire assolutamente niente è un mero caso :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.