Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

La amo da morire...ma penso ke nn c'è più niente da fare?

Ciao...sn a pezzi e nn so cm fare ad andare avanti...circa 3 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato dicendo ke nn sapeva + cs provava x me...in effetti era un periodo di crisi,litigavamo praticamente ogni giorno...la nostra storia durava da quasi 4 anni,ci siamo amati davvero tanto...poi,circa un mese fa mi dice ke vorrebbe riprovarci,usciamo x una settimana,pensavo ke tt potesse ritornare cm prima,ma invece ritorna tt cm 1 settimana prima...ed ora si frequenta cn un gran basta*do xkè diciamo ke è un mio amico,nn stretto,ma quando è nel mio paese(lui studia fuori)sta nella mia comitiva...io sto a pezzi,in questi mesi l'ho sempre cercata e qst è stato un grandissimo errore,ma se nn la cercavo x un paio di giorni mi kiamava lei cn una scusa qualsiasi x parlare cn me...ora so ke è finita,ma io la vorrei tanto avere ancora cn me...esco sempre cn l'intento di conoscere qualke nuova ragazza,ma il mio pensiero è sempre lei...nn so più cs fare...so solo ke era la cs + bella ke avevo...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Purtroppo le storie finiscono. Questa è una realtà, per quanto i sentimenti tra voi possano essere stati forti, la vostra storia è implosa su se stessa, per incompatibilità che vi portavano quotidianamente alla lite.

    Ci avete riprovato, non so con quanto impegno, e tutto era come prima. Questo è un segno chiaro che la storia è finita. E' probabile che tu sia rimasto attaccato ai tuoi ricordi, solo ai monenti belli della storia, senza pensare a quelli spiacevoli, che evidentemente ci sono stati, perchè altrimenti non sarebbe finita.

    Lei ci ha dato un taglio, e stare a rimuginarci è solo un male per te. Non ti dico di buttarti in un'altra storia, ma di fartene una ragione: cerca di soffocare il dolore, esci con i tuoi amici, fai come se niente fosse, e alla fine ti renderai conto di non pensarci più e sarai pronto per innamorarti di nuovo.

    Non la scorderai mai completamente, perchè è stata una storia importante.

    In bocca al lupo, un bacio sincero.

  • 1 decennio fa

    vivi e vai avanti,lo so non e facile.ma col tempo dimenticherai tutto.

    non ne vale la pena piangere per ki non merita.....

  • 1 decennio fa

    Credo non ci sia dolore più grande che perdere le persone che amiamo davvero.

    Non metto in dubbio il vostro rapporto passato, sono sicura che tu l'hai amata alla follia e lei ha amato te.

    A volte, purtroppo,capita che uno della coppia prende una decisione per il bene di entrambi. Forse lei nell'ultimo periodo si è sentita in disparte, forse davvero qualcosa in lei è cambiato con gli ultimi litigi, questo io non posso saperlo.

    Ma tu avresti potuto chiederle delle spiegazioni.

    Qualsiasi storia,soprattutto una storia durata 4 anni, ha bisogni di spiegazioni al momento della Fine.

    ...E' normale adesso pensarla, è normale adesso parlare ancora di lei....perchè indubbiamente lei ha fatto parte della tua vita ed ora sarà difficile ricominciare....Ma ricorda che non è impossibile.

    Parti con il piede giusto, uscendo con l'intento di conoscere nuove persone.....e per questo ti ammiro!

    ..io ti consiglio di fartene una ragione,caro mio....

    di guardare sempre avanti, di camminare dritto e nn voltarti indietro...! Metti da parte i sentimenti....perchè se ti fermi adesso, stai sicuro che il mondo non aspetta te!

    Ti auguro il meglio...con tutto il cuore!

  • 3 anni fa

    dai dai passa tutto un po di tmpo e poi ci riderai su e penserai di come e strana l. a. vita che un giono ami un character piu di tutto e un altro e una character come un altra fidati esperienza ma non butarti gi ok non riesci a riprenderti ma dire certe cose non e bello sai in una chat sai quante persone magari hanno il tuo problema e magari le influenzzi dai tranquillo piu tosto quardati un fil divertente o un sito fai cose che ti distragono tipo sto sito vedi fil no value anime db non e porno dai tra due o tre setimane manda una domanda che non sai se uscire con una bionda o con una mora.te lo auguro ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo immagino che periodo stai passando!Non c'è nulla da consigliarti o che ti possa far stare bene!dipende tutto da te di trovare la forza ad andare avanti pensa alle cose negative pensa il fatto che adesso sta cn un'altro..Non pensare ai momenti belli trascorsi con lei quest t faranno stare molto piu' male!Io spero xte che lei torni da te e capisca che di amore vero come il tuo non lo trovera' in nessun altro!Se davvero ci tieni a lei ed è importante xte faglielo capire in tutti i modi ma se vedi che nn c'è nessun'altra speranza nn farti distruggere ancora!

  • 1 decennio fa

    m disp veramente...ank io c sn passata...anke se poi è finito ttt bn x fortuna... t auguro k possa succedere anke a te... kiss..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Raga ma state scherzando?

    Amico devi andare avanti, cancella tutto quello che ricorda lei, e vai anche controvoglia con altre ragazze, iscriti e fai qualche attivita' sportiva, svagati. La vita è bella, non puoi vivere di passato, guarda avanti hai un futuro che ti aspetta. Adesso cn la chiusura di questa storia sarai più forte e maturato. Non continuare a battere per riaverla perchè perderai solo pezzi di vita. Sentiti la canzone :" Le ragazze" ti dara' forza per andare avanti!

    Fidati di me ci sono passato e per questo ti dico di fare in questo modo perchè poi potrebbe essere davvero troppo tardi per rialzarti!

  • Maddy
    Lv 4
    1 decennio fa

    Poverino......hai ragione quel tuo "amico" è davvero un basta*do......comunque la prima volta che tu e lei vi sentite attacca a dirle quanto la ami e cosa ami di lei...tipo: dille ke di lei ami tutto, per esempio il suo sorriso sincero fatto di perle brillanti (è un esempio) e aggiungi tt qll ke ami di lei, insomma fai una lunga lista ricca di aggettivi qualitificativi.....dovrebbe funzionare.....e se funziona dopo va da quel basta*do e fagli una pernacchia con espressione di sfottimento.....

    ciao........spero di averti aiutato..

    maddy

  • 1 decennio fa

    Quando c'è qual cosa ke nn si vuole xdere si lotta con tutte le forze che si possiedono...tu l'hai persa ma ora devi lottare x riaverla! Và da lei e dille tutto ciò ke tu hai appena scritto...devi lottare e nn devi stare a guardare qll ke succede...altrimenti ti vedi passare tutto in un soffio... le donne vogliono essere cercate e se tu andrai da lei e le dirai ttto ciò ke provi tutto d'un fiato...anke con ql tuo amico davanti lei tornerà con te! 4 anni nn passano in un giorno...e ricorda ke nn c si disinnamora all'improvviso...lotta x riaverla e ci riuscirai se veramente lo vuoi...in bocca al lupo e tienimi informata! Ciau...

  • 1 decennio fa

    se vuoi leggi le mie ultime domande,stessa situazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.