La amo da morire...ma penso ke nn c'è più niente da fare?

Ciao...sn a pezzi e nn so cm fare ad andare avanti...circa 3 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato dicendo ke nn sapeva + cs provava x me...in effetti era un periodo di crisi,litigavamo praticamente ogni giorno...la nostra storia durava da quasi 4 anni,ci siamo amati davvero tanto...poi,circa un mese fa mi dice ke... visualizza altro Ciao...sn a pezzi e nn so cm fare ad andare avanti...circa 3 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato dicendo ke nn sapeva + cs provava x me...in effetti era un periodo di crisi,litigavamo praticamente ogni giorno...la nostra storia durava da quasi 4 anni,ci siamo amati davvero tanto...poi,circa un mese fa mi dice ke vorrebbe riprovarci,usciamo x una settimana,pensavo ke tt potesse ritornare cm prima,ma invece ritorna tt cm 1 settimana prima...ed ora si frequenta cn un gran basta*do xkè diciamo ke è un mio amico,nn stretto,ma quando è nel mio paese(lui studia fuori)sta nella mia comitiva...io sto a pezzi,in questi mesi l'ho sempre cercata e qst è stato un grandissimo errore,ma se nn la cercavo x un paio di giorni mi kiamava lei cn una scusa qualsiasi x parlare cn me...ora so ke è finita,ma io la vorrei tanto avere ancora cn me...esco sempre cn l'intento di conoscere qualke nuova ragazza,ma il mio pensiero è sempre lei...nn so più cs fare...so solo ke era la cs + bella ke avevo...
16 risposte 16