Loredana ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 decennio fa

Prodotti alimentari tipici rumeni?

Ciao a tutti,

sono della provincia di Torino e vorrei aprire un'attività di commercio al dettaglio di prodotti alimentari tipici rumeni. Avrei bisogno, però, se possibile, di fornitori di questo tipo di prodotti. Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi qualche nome e nr. di telefono??

Grazie per l'attenzione

Aggiornamento:

Grazie mille a tutti quanti per il vostro aiuto!!!

La risposta di qualcuno non l'ho gradita però... considerato che sono rumena...

Volevo dire a kekela71:

Posso anche capire il tuo giudizio, dato da un determinato tipo di persone che ti circondano... Per fortuna, IO CHE SONO RUMENA, lavoro, mi lavo e sono profumata (FIDATI)..io e mio padre paghiamo più tasse di quanto tu ti possa immaginare (quindi contribuiamo alla pensione di tuo padre, non ti preoccupare) e non ho mai rapito nessun bambino, anzi.... e ne io ne la mia famiglia abbiamo mai violentato qualcuno....non dico altro...

La prossima volta potresti fare attenzione a come rispondi... per educazione e rispetto degli altri... come lo puoi pretendere se tu per prima lo togli?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Antipasti - Formaggi...........(21 articoli)

Piatti pronti - Conserve.......(21 articoli)

Insalate - Sottaceti.............(29 articoli)

Snacks - Dolci - Caffe.........(22 articoli)

Condimenti - Ingredienti.....(21 articoli)

Carni - Salumi...................(16 articoli)

Acqua - Rinfreschi................(9 articoli)

Distillati..............................(6 articoli)

Birre - Vini.........................(23 articoli)

guarda in questo sito

Roma..nia - Import-export prodotti romeni - vendita all'ingrosso ...Import-export prodotti romeni - vendita all'ingrosso ed al dettaglio. ... prodotti romeni, prodotti rumeni, prodotti alimentari, prodotti alimentari rumeni, ...

www.romania-prodotti.it/ - 4k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Fonte/i: CIAO
  • Il cibo rumeno è veramente buono...io lo compro ogni fine settimana...

Conosco tanta gente italiana che compra prodotti rumeni.

Cmq qua mi sembrate tutti impazziti......adesso state diventando razzisti anche con il cibo?

Cosa c'entra il cibo rumeno con le persone?

SETH.COHEN...mi pare di capire che secondo te LA GENTE NORMALE preferise i prodotti italiani...quindi quelli che mangiano cibo rumeno, brasiliano, cinese...sono per caso anormali?

Ognuno ha i suoi gusti...se non sei d'accordo, la prossima volta evita di dire S.T.R.O.N.Z.A.T.E. solo per guadagnare 2 punti! Stammi bene ;)

P.S.: imparate a distinguere i ROM dai RUMENI!

IGNORANTI!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ECCO dagli pure da mangiare a questi ladri di bambini che siamo apposto ! GUARDATE CARISSIMI CHE I ROMENI SONO ANCHE PEGGIO DEI ROM... CHI HA UCCISO QUELLA RAGAZZA A ROMA CON LA PUNTA DI UN OMBRELLO ? UNA ROMENA... CHI HA AMMAZZATO QUELLA DONNA DI ROMA MENTRE TORNAVA A CASA, UN ROMENO... QUINDI FUORI TUTTI... LEVATEVI TUTTI DALLE PALLE

• elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

In un paese che conosco c'è un negozio gestito da rumeni: prova a contattare loro, hanno solo prodotti tipici, magari ti suggeriscono qualche fornitore!

Buona fortuna!

Transilvania Import Export Srl

25035 Ospitaletto (BS) - Via Brescia, 46

030 640362

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!!

Mi disp ma non conosco dei fornitori,volevo sapere cme mai prodotti rumeni??Abbiamo tante buonissime cose quindi ti sostengo ma non conosco fornitori...

Non sono rumena sono di un'altro paese...dovete distinguere tra rom e rumeni ignoranti...

• Anonimo
    1 decennio fa

ahah sono tutti sull'elenco telefonico...se nn sai leggere chiama l'892424...

e poi cmq penso che la gente normale preferisca ancora i prodotti tipici italiani....nn rumeni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.