promotion image of download ymail app
Promoted
jenny ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

chi ha la mia stessa fobia??

ragazzi aiuto volevo sapere se qualcuno di voi ha come me la fobia dei piccioni!!!mi condizionano la vita se esco in centro citta' e mi trovo un piccione sul mio percorso piuttosto cambio strada oppure corro e questo fa divertire la gente ma io ho paura davvero...se solo penso che un piccione puo' venirmi incontro e sfiorarmi mi sento male!!!molti miei amici mi hanno detto che dovrei andare da uno psicologo ma sara' il caso davvero di andarci??

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Jessica!Stai tranquilla,nn hai bisogno di andare da nessun psicologo!La tua è una semplice fobia..molta gente teme i rettili,i ragni o gli animali in genere!La tua è semplicemente una repulsione per i volatili!Anke una mia amica teme i volatili in genere..Nn pensavo..ma qndo eravamo + piccole ho buttato una patitina per strada e siamo state invase dai colombi!La mia amica si è sentita male ed è scoppiata a piangere!Mi sentii davvero male!La sua paura,risale alla sua infanzia..fu beccata da un uccellino e la vista del sangue l'ha infastidita e qsto,inconsciamente la perseguita!Stai tranquilla!:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

a me più che altro fanno proprio schifo...

• Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

Conosco alcune persone che hanno questa fobia.

A me fanno schifo.... sono un ricettacolo di parassiti

• 1 decennio fa

bbbwwuuuuuuuaaaaaaaah che schifo!!

io ho lapaura cronica di quei pennuti malefici!! quand'ero solo un pupattola innocente e idiota di un'anno mi hanno raccontato che durante una gita a Venezia stavamo a piazza S.Marco, e all'improvviso si alza una nube grigia di piccioni O_O..tutti riescono a rimanere indenni tranne avviamente io, perchè mi avevano lasciato il "ricordino" dritto dritto sul pollice e poi mi sono messa ad urlare!xDD

Poi sempre a Venezia (la scena del crimine si ripete sempre, si sa U_U) idem questa volta però sul mio giubetto nuovo....di tutti i miei compagni di classe chi potevano beccare??? io...=_=...

e vabbè xD!

ciao^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho paura se mi cagano in testa....hahaha

• 1 decennio fa

anche io! ho il terrore!!! ma non ho bisogno dello psicologo...

• Anonimo
    1 decennio fa

i piccioni hanno più paura di te..

• Anonimo
    1 decennio fa

ahaha 1 amika mia..appena andavamo in centro..ke c stanno i piccioni incominciava a urlare e a aggrapparsi a me dalla paura..ahhahaha no io ho la fobia delle cimici...ke skifoooo uhhhhh...già solo a pensarci mi vengono i brividi...;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho solo paura di loro se mi toccano...cmq ho la fobia da poko...

• 1 decennio fa

La mia ragazza si sente perseguitata dai piccioni. Abitavamo al Pantheon (Roma) che è un posto meraviglioso ma pieno di piccioni, e ha insistito per cambiare casa.

IN EFFETTI HANNO LE CARATTERISTICHE E LO STILE DI VITA DEI TOPI DI FOGNA, LA SOLA DIFFERENZA E' CHE VOLANO.

Una volta ne ho afferrato uno che beveva ad una fontana, l'avrò tenuto tra le mani non più di 20 secondi poi avevo i palmi neri.

CHE SCHIFO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.