Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

vizio con le doppie punte..?

ho un vizio tipo quello di mangiarsi le unghie..ma con le doppie punte..mi diverto tanto a dividerle..non riesco a smettere..

Aggiornamento:

no no io non mi mangio le unghie! era 1esempio..perchè tutti in genere le mangiano io invece ho il vizio dei capelli

Aggiornamento 2:

ma è strano perchè non sono molto rovinati..cmq non ho la tricotillomania! mica me li tiro!

a volte infatti li lego ma poi prendo 1ciuffo dalla cosa o dallo chignon e riinzio..

pensavo di essere la sola..mi avete consolata..

ma non lo faccio sempre sempre..ma spesso

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fai delle trecce ai tuoi capelli e poi passa vicino alle doppie punte e ai capelli che fuoriescono una candela con la sua fiamma...vedrai che le doppie punte saranno sparite...e così ti potrai mangiare solo le unghie e un vizio te lo sei tolto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma nooooooooooo poveri capelli!

• 1 decennio fa

Ahahah ank'io ho qst vizio! è + forte d me! Starei ore a dividermi le doppie punte! Xò fa male ai capelli quindi se vuoi cntinuare qst tuo vizio almeno prendi 1 paio d forbici e tagliatele le doppie punte.. csì i capelli diventano anke + resistenti! Vedrai ke è divertente anke csì! Baciiiii!

• 1 decennio fa

anch'io....è davvero brutto cm vizio....il fatto è che ora l'ho diffuso anche alle mie amiche...poverine...!!!!mia madre ogni tanto mi prende a schiaffi sulle mani per farmi smettere ma niente è peggio delle unghia....(io ho anche quel vizio).....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non lo fare mai piu (dividerle)...tajaleeee se vuoi diverirti a dividerle fai così: le taji ke ne so koi denti, poi il pezzo spezzato lo dividi km se avessi ankora il pezzo di kapello attaccato ma fortunatamente kosi nn ti rovini i kapelli!! spezzi/dividi le doppiepunte ma i kapelli rimangono sani...si spera!

• Anonimo
    1 decennio fa

e tutta questione di mente!!!

• 1 decennio fa

io invece ho il vizio di predere la forbice e tagliarle...una volta mi ha beccato una professoressa a scuola...che figura!

• 1 decennio fa

dv cercar d smettere...t rovini sia unghie sia capelli....e attanta a nn avere la Tricotillomania

• 1 decennio fa

Ciao, se vuoi adottare un rimedio naturale per salvaguardare e rendere brillanti i tuoi capelli, dopo lo shampoo fatti un impacco olio e aceto per qualche minuto, risciacqua, ammorbidisci i capelli con il balsamo ed è fatta!!..provare per credere!!

• 1 decennio fa

Perchè per bloccare la tentazione non ti fermi i capelli in una coda di cavallo o in una treccia? Così riduci la praticità della dinamica del vizio!;-)

• 1 decennio fa

si ti capisco.anke a me capita di bloccarmi li a dividere le doppie punte..x smettere fai come me..penso ke faccio male alla mia vista xkè io da ottico lo so ke fa male alla vista xkè la sforzi...capito????

quindi io ti dico di smetterla..lo dico x te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.