venturina93 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ragazzi/e aiutatemi ?

ho conosciuto V. un ragazzo dolce, simpatico, carino ha tutto quello che mi piace e io piaccio a lui, ci sentiamo per messaggi e ci dobbiamo vedere giovedì, io spero che funzioni mi piace caratterialmente e fisicamente e anche io.

Non ho nessun problema, solo che non so come vestirmi e truccarmi ? non vorrei essere troppo truccata ne vestita al punto di essere volgare quindi potete suggerirmi qualcosa ?

un bacione rispondete in tanti grazie in anticipo...

ah cmq sono bionda con gli occhi azzurri...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora dovrai essere semplice ma d'effetto: jeans, t-shirt o camicetta, scarpe eleganti, per il tacco dipende ovviamente dove dovete andare, giacca in pelle, borsetta piccola e carina ma non troppo grande, altrimente ti prende in giro (gli uomini non capiscono cosa siano per noi le borse....)

Per il trucco terra illuminate, ombretto chiaro ma cangiante, sì a bianco, rosa, oro argento, da stendere sulla palpebra con un'applicatore a spugnetta bagnatao, in modo che il colore sia più deciso, e poi sfumato sull'arcata sopraciglire con un'applicatore a setole. un leggerissimo tratto di matita nera o grigia per definire l'occhio, rossetto rosa che non lasci traccia. Io ne ho molti di questo tipo e ti posso dire che il migliore è quello della rimmel: è fatto tipo lucibalabbra, da una parte ha l'applicatore del colore, e dopo che questo si è asciugato bene applichi il gloss trasparente. La revlon ne ha molti, sopratutto tante sfumature, ma non hanno la stessa tenuta di quelli della rimmel.

i capelli lasciali naturali e sciolti sulle spalle, ai ragazzi piacciono i capelli che si muovono.

• 1 decennio fa

con gli occhi azzurri, va benissimo il nero!!

per questa occasione il trucco pesante non va bene quindi ti consiglio: una riga d'eye liner sopra (se la vuoi sottile allora aggiungi una riga di matita sotto...se invece la vuoi spessa non mettere niente sotto), mascara sia sulle ciglie superiori che inferiori...tocco magico,matita celeste metallizzatanell'angolo interno dell'occhio, per dare luce!!!

cmq non ti scordare una base perfetta e il gloss!!

vestiti semplice come ti vesti ogni giorno, con però qualche accorgimento in più: come può essere un accessorio, o una borsetta carina!!

imbocca al lupo per l'appuntamento!!

God bless you

• 1 decennio fa

colori brillanti tale il bianco con un tratto di eyeliner marrone non nero.. per la bocca semplice un gloss trasparente.

adesso parliamo di vestiti direi un jeans le papperine e un top carino non obligatoriamente scollato.

Ora il piu importante rimane soprattutto RIMANERE se stessa e non agitarsi.

Fonte/i: io 2mesi :P
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sarai carinissima con un ombretto nei toni pastello (azzurro, rosa, verde pallido, se li sai combinare ancora meglio), fossi in te non userei matita nera, fondotinta o cipria dato che ti immagino con una carnagione molto chiara e colori delicati, quindi evidenzierei più il viso con uno stile acqua e sapone!

Per la bocca magari un rossetto rosa tenue, perlato o corallo se vuoi osare ;)

Buona fortuna per l'appuntamento!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bionda e occhi azzurri = assolutamente matita kajal, senza eccedere.

e poi non so... a me piacciono un sacco le code di cavallo (fatte con stile ovvio).

mentre l'abbigliamento.. mh ballerine e jeans. magari magliettina o canotta casual... perchè già le ballerine danno quell'effetto "elegante" che per un uscita di giorno non è il massimo.....

l'importante è che quando ti veda lui ci faccia relativamente caso al tuo abbigliamento... cioè, non si deve vedere che è stata una cosa studiata per ore, anche se in realtà è cosi XD

in ogni caso in bocca al lupo! :)

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

si te stessa,un jeans una bella cintura e una maglia simpatica molto femminile una scarpa bellina per il trucco un bel azzurrino sfumato al viola mascara nero un gloss leggero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.