Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto base sonora...?

Devo fare un video nel quale devo inserire una musica che dia un ritmo di velocità e azione...avete qualche canzone/instrumental da consigliarmi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo schiaccianoci di Tchaikowsky se vai sulla classica

    Mike Oldfield se vai sul genere pop

    altrimenti jean michel jarre e Vangelis

    qualcosa trovi anche nelle compilation di buddha bar ma forse non sono musiche abbastanza veloci

  • 1 decennio fa

    Prova ad ascoltare l'overture del Guglielmo Tell di Gioacchino Rossini!Il brano numero uno!

  • 1 decennio fa

    ti consiglio bach

    toccata e fuga

    opp concerto in d minore per violini

    oh noooo...prova con i capricci di paganini! il numero 17 è il mio preferito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.